I giocatori consigliati per il centrocampo in questo turno di Fantacampionato
Dopo un infrasettimanale caratterizzato dall’andata delle semifinali di Champions, Europa e Conference League, la 35ª giornata Serie A e il Fantacampionato Gazzetta si apprestano a ripartire con un lungo weekend di calcio. Dopo aver analizzato i migliori portieri, difensori e attaccanti, ecco anche i tre migliori centrocampisti da schierare nel prossimo turno di fantacalcio.
il top
—
Gol contro l’Inter, assist contro il Verona, gol contro la Lazio. Questi i bonus regalati da Soulé (fantamedia 7) ai propri fantallenatori nelle ultime tre gare di Serie A. Rinunciare all’ex esterno del Frosinone, seppur in una gara non semplice come quella contro la Fiorentina, sembra essere proprio un errore da non commettere. Per averlo servono 55 crediti, cifra più che giustificata a fronte di una seconda parte di campionato condotta su altissimi livelli. Per Ranieri, ormai, Matias è un titolare inamovibile.
la certezza
—
Arrivato al Torino durante la sessione invernale di calciomercato, Elmas (fantamedia 7,6) ha segnato tre gol nelle prime dieci apparizioni in maglia granata. Numeri niente male per un calciatore alla ricerca di un rilancio dopo un’annata non troppo fortunata in maglia Lipsia. Schierarlo contro un altalenante Venezia, reduce da una sola vittoria nelle ultime diciassette di Serie A, può rivelarsi una mossa vincente. Doveroso dargli fiducia, soprattutto a fronte di una spesa di soli 34 crediti.
la scommessa
—
Dopo un lungo digiuno, Fazzini (fantamedia 6,4) sembra essersi definitivamente sbloccato. A segno consecutivamente nelle gare con Venezia e Fiorentina, il classe 2003 sta provando a trascinare l’Empoli verso la salvezza. Contro la Lazio il match di certo non si prospetta dei più facili, ma le lacune difensive lasciate dalla retroguardia biancoceleste in queste ultime gare possono far ben sperare i fantallenatori che decideranno di puntarci. Per averlo servono 18 crediti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA