L’ex giocatore di Juventus e Nazionale, Franco Causio, ha pronosticato la squadra favorita per la prossima stagione di massima serie.
L’ex giocatore della Juventus e della Nazionale italiana, Franco Causio, attraverso l’intervista che ha rilasciato sulle pagine della Gazzetta dello Sport, ha parlato del mercato delle big di Serie A, soffermandosi su alcuni nomi in particolare: “Acquisti che incuriosiscono? Taremi: è uno che ha fatto sempre gol. Bisogna dire che l’Inter non sbaglia un colpo da molti anni. Poi, Zielinski: ovviamente lo conosciamo da tempo, io dai tempi di Udine”. Il Napoli, infatti, lo acquistò proprio dal club dei Pozzo.
Inoltre, Causio, ha aggiunto: “In tutto questo, l’Inter resta sempre la favorita per lo scudetto ma di certo mi piacerebbe che rispetto alle ultime due annate in cui fra Napoli prima e nerazzurri poi non c’è stata gara, beh, che venga fuori un campionato ben più avvincente. Chi può… infiammarlo? Conte e mi auguro Motta”. Ha concluso l’ex giocatore di Juventus e Nazionale sull’andamento del prossimo campionato che potrebbe rivedere protagoniste in vetta sia il Napoli che la Vecchia Signora.
Source link
RELATED POSTS
View all