Catania: incidente a un pulmino di tifosi, due in gravi condizioni

allgossip9@gmail.com
2 Min Read

I supporter si stavano recando a Norcia per un’amichevole contro gli umbri. Lo scontro, la cui dinamica è ancora da ricostruire, all’altezza di Salerno

Un pulmino di tifosi della Curva Sud partito da Catania per raggiungere il ritiro della squadra siciliana, a Norcia, in Umbria, è stato coinvolto in un incidente all’altezza di Salerno. Il bilancio è di nove feriti, due dei quali sono stati ricoverati con la prognosi riservata all’ospedale di Polla. La società, in raccordo con la questura di Perugia, sta valutando quale iniziative adottare: domani, a Norcia, sono previste un’amichevole con una formazione locale e la presentazione pubblica del Catania in piazza.

condizioni

—  

I medici stanno valutando le condizioni dei feriti e al momento uno solo, come scrive il sito lasicilia.it, sarebbe in gravi condizioni ricoverato con la prognosi riservata in un primo tempo all’ospedale di Polla e poi portato al Cardarelli di Napoli in elicottero. L’altro tifoso del Catania, pure lui in prognosi riservata, è uscito dal coma ed è stato trasferito nell’ospedale del Vallo della Lucania, sempre in provincia di Salerno. Sono in corso indagini per ricostruire la dinamica dell’incidente. La società  sta valutando se disputare o meno l’amichevole prevista per sabato alle 18 e se partecipare alla presentazione in piazza in programma sempre sabato alle 21.30.

Share This Article
Leave a Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *