Stop per l’attaccante biancoceleste. Sostituzione obbligata per Baroni al 27′
Subito una sostituzione per Baroni, che al minuto 27 di Lazio-Napoli ha dovuto rinunciare a Castellanos. L’attaccante, alle prese con un possibile problema all’adduttore della gamba sinistra, ha subito chiesto il cambio alla propria panchina. Il giocatore ha lasciato il campo zoppicante. Al suo posto è entrato Noslin. Attese per le prossime ore novità sulle sue condizioni. Per capire quali saranno i tempi di recupero bisognerà attendere gli esami strumentali.
CASTELLANOs, chi al suo posto?
—
Se Castellanos non dovesse recuperare per la prossima gara di campionato, la trasferta a Venezia di sabato 22 febbraio, chi giocherà in attacco? A rispondere a questa domanda è stato mister Baroni a fine partita ai microfoni di Dazn. “La nota negativa è l’infortunio di Taty, che dobbiamo valutare, però abbiamo questi ragazzi giovani che ci daranno una mano importante. Dia centravanti puro? Lo ha già fatto e la stessa cosa Pedro che è un giocatore universale davanti, sa interpretare tutto. A me piacciono questi giocatori che non danno punti di riferimento”.
castellanos al fantacampionato
—
Grana non da poco, questa qui, per i fantallenatori, i quali rischiano di perdere per qualche partita uno dei pupilli della propria rosa. Castellanos (fantamedia 7.6) ha fin qui realizzato 9 gol e 3 assist ed è valutato 64 crediti al Fantacampionato Gazzetta.