allcalcio.it

Cassano sulla BoboTv: “I traditori non si perdonano”

October 8, 2024 | by allcalcio.it

Cassano sulla BoboTv: “I traditori non si perdonano”


Antonio Cassano rompe il silenzio sulla BoboTv, un anno dopo la fine dell’esperienza triennale vissuta insieme a Lele Adani, Nicola Ventola e Christian Vieri.

Il celebre programma web che ha registrato numeri incredibili, nato durante il lockdown nel 2020, ha visto la fine del format natio dopo che l’anno scorso Bobo Vieri, l’ideatore del format, ha scelto di vendere i diritti alla Lega Serie A senza però coinvolgere i suoi tre compagni d’avventura, nonchè amici. Amici almeno fino ad allora.

La rottura della BoboTv

Dopo quel gesto infatti, i ponti si sono ovviamente rotti, con il trio formato da Lele Adani, Nicola Ventola e proprio Antonio Cassano che ha fondato un nuovo programma web chiamato Viva el Futbol, il cui inizio è coinciso con quello della stagione 2024/25 dopo una decina di mesi di silenzio.

Un format che sta raccogliendo un grandissimo successo, soprattutto per la libertà di opinione che caratterizza la linea guida del dibattito, unita all’interazione con il pubblico, altra colonna portante del programma.

Le parole di Adani

Adani era già stato sollecitato sulla questione BoboTv durante il podcast di Luca Casadei One More Time, pubblicato meno di due settimane fa, dove comunque tendeva la mano all’ex amico Bobo Vieri: “Ha un’umanità che non mostra. Le sue bambine, che io amo, hanno tirato fuori quel lato di lui che noi abbiamo conosciuto, ma che magari fuori si vedeva meno. È una persona veramente con valori, di una dolcezza non manifestata. […] Io ci sono sempre stato non per business, ma perché condividendo tra amici è nata una cosa unica. Se lui venisse da me ora e mi chiedesse di vederci, accetterei”.

Una visione lucida e pacifista da parte di Adani, indicato comunque come vero e proprio ideatore e conduttore della BoboTv, nonchè padre anche del nome della trasmissione.

Cassano e i traditori

Di tutt’altro avviso Antonio Cassano, uno che non ha mai avuto troppi filtri fuori dal campo. E neanche dentro. Durante un lungo podcast condotto dal conduttore radiofonico Gianluca Gazzoli, dal titolo Passa dal BSMT, il fantasista barese ha raccontato moltissimi aneddoti sulla sua vita privata vissuti durante la carriera da calciatore e poi in quella da streamer. Inevitabile quindi la questione BoboTv, sulla quale Cassano non ha usato mezze misure:

“Abbiamo creato tutto grazie a Lele Adani, l’altra persona neanche la nomino. Non perdono i traditori. Il tradimento è la cosa peggiore nella vita, una cosa che non accetto. A quella persona là non voglio dare importanza e per me è un capitolo chiuso, non lo chiamerò neanche più per nome”.

Insomma, se Adani da una parte ha provato a tendere la mano verso Vieri, Cassano ha preso una posizione diametralmente opposta e alquanto netta. Ma da Fantantonio nessuno si sarebbe aspettato altro…

 

(Credits: Getty Images)



Source link

RELATED POSTS

View all

view all