allcalcio.it

Cassano: “Napoli-Como, ho visto un giocatore fortissimo. Mi ricorda Arda Guler”

October 5, 2024 | by allcalcio.it

cassano_antonio-5.jpg


In una diretta su Twitch Antonio Cassano ha speso parole molto positive nei confronti di un giovane talento.

Nel corso della puntata del 4 ottobre di Viva el Futbol, Daniele Adani ha iniziato una discussione su uno dei protagonisti di Napoli-Como“Per me Nico Paz può essere paragonato a giocatori come El Pity Martinez o De Ketelaere. Sarà importante vedere il suo step di crescita. Probabilmente arriverà a giocare in una delle prime dieci squadre al mondo”. Poi Antonio Cassano lo ha subito interrotto: “Lele tu imbuchi sempre. Secondo me assomiglia molto ad Arda Guler che gioca tra l’altro nel Real Madrid. Il turco ha fatto una scelta rischiosa perché a quell’età devi giocare”.

“Se vai in una squadra come il Real Madrid o sei un fenomeno come Messi a 18 anni o fai panchina. Arda Guler è ancora un passo avanti anche perché ha fatto un grande europeo. Secondo me Nico Paz lo ricorda molto anche se è ancora un po’ indietro e al Como la pressione è diversa. Diamogli del tempo ma è già tanta roba. La cosa pazzesca è che fa certe cose in mezzo al traffico ed ha sempre la posizione giusta. Paz è già un calciatore di altissimo livello” ha aggiunto l’ex calciatore di Bari Vecchia.

Giuseppe BiscottiGiuseppe Biscotti
Laureato in economia aziendale, è giornalista pubblicista dal 2021. Nato e cresciuto a Caserta, collabora dal 2017 con testate online. Segue il calcio con esperienze da inviato negli stadi di Serie A.



Source link

RELATED POSTS

View all

view all