Cassano: “Inzaghi ha buttato due scudetti, all’Inter ne ha 20 uno meglio dell’altro”
December 18, 2024 | by allcalcio.it
“Simone ha migliorato soltanto due calciatori”, le parole dell’ex calciatore che in passato ha giocato anche nell’Inter.
Arrivano critiche Simone Inzaghi, ma solo da Antonio Cassano. L’ex calciatore tra le altre anche dell’Inter, nel corso della trasmissione Viva el Futbol, ha parlato del tecnico nerazzurro. Queste le sue parole: “L’anno scorso ha vinto il campionato, ma io non mi meraviglio”.
Ed ha aggiunto: “Non mi meraviglio perché lui deve vincere il campionato… ma ne deve vincere tre e quest’anno deve vincere il quarto. Io non mi devo stupire se gioca bene, perché ha i giocatori, ha 20 giocatori uno più forti dell’altro e l’Inter è obbligata a vincere il campionato. Io non posso venerare un allenatore che ha vinto un campionato e due buttati al cesso, non vedo un lavoro stratosferico, eccezionale…vedo sempre una una roba identica”.
Poi ha spiegato: “Ho visto soltanto due miglioramenti grazie al suo allenatore: uno è Thuram, che non pensavo potesse far così bene e sta continuando a fare ancora meglio quest’anno, l’altro è Dimarco. Champion? Allora perché io devo andare a venerare un allenatore che ha preso una rumba con una squadra meno forte in Champions (il Bayer Leverkusen, ndr), e non fa buone gare perché anche con il Lipsia non ha fatto una buona gara, con l’Arsenal è stato preso a pallonate”.
Source link
RELATED POSTS
View all