Cassano: “Fortissimo, è molto meglio di Kean. Non ha la stampa amica”
November 4, 2024 | by allcalcio.it
Nella puntata di Viva el Futbol Antonio Cassano ha speso parole al miele su un attaccante argentino.
Tra le sorprese dell’inizio di stagione c’è la Fiorentina di Palladino che viene da cinque vittorie consecutive in campionato ed è terza in classifica insieme all’Atalanta. Nelle file dei viola c’è uno scatenato Kean, autore già di 8 reti in stagione, ma anche un altro calciatore ritrovato.
Ne ha parlato Antonio Cassano nell’ultima puntata di Viva el Futbol: “In Italia ancora non hanno visto il vero Beltran. Intanto voglio fare i complimenti alla Fiorentina e a Palladino, all’inizio della stagione pensavo che loro potessero fare un cattivo campionato, quando sbaglio lo dico e sulla Fiorentina fino ad ora ho sbagliato. Pensavo che la Fiorentina potesse avere delle difficoltà. All’inizio della stagione a Palladino non piaceva molto Beltran”.
“Adesso lo sta facendo giocare sulla trequarti da qualche partita, è libero di muoversi e lui con Kean si trova bene perché lui gli da il punto di riferimento davanti. Beltran, a differenza di altri giocatori, che hanno una stampa amica, questo ragazzo deve fare sempre di più per avere uno spazio suo e la giusta considerazione. Lo scorso anno non ha fatto una grande stagione. Io lo seguo dall’Argentina, a me piace tanto, è veramente forte, se devo scegliere tra lui e Kean io scelgo sempre lui” ha aggiunto Fantantonio.
Conclusione di Cassano: “Io adesso spero che Palladino gli possa dare continuità anche perché le prestazioni stanno arrivando, e non che quando torna Gudmundsson lo parcheggi un’altra volta. Lo merita, è stato il migliore per me in questa giornata di serie A. Lui fa fatti, anche quando è in difficoltà non parla e lavora come un mulo e viaggia, contento che si sta prendendo le sue rivincite, mi piace tanto”.
Source link
RELATED POSTS
View all