Caressa: “La Juve non ha più il DNA bianconero. Giuntoli si sente poco”
September 29, 2023 | by allcalcio.it
Il giornalista di Sky Sport sul rendimento della squadra di Allegri: “La vera Juve non avrebbe preso quattro gol dal Sassuolo”.
Fabio Caressa, giornalista, opinionista e telecronista di Sky Sport, nonché conduttore di trasmissioni di approfondimento sul calcio italiano in onda sulle frequenze dell’emittente satellitare, ha espresso alcune considerazioni sulla Juventus di Massimiliano Allegri: “Nella Juve di oggi – ha ammesso Caressa – non vedo più il bianconero nelle vene: senza Agnelli, qualcosa è venuto meno. Se non hai la tua radice, è difficile crescere. Manca il DNA Juve. La vera Juve, secondo me, non avrebbe preso 4 gol dal Sassuolo, tanto per fare un esempio”.
“Cristiano Giuntoli – ha proseguito il noto cronista televisivo – si sente poco, per il ruolo che doveva avere, e sembra mancare qualcuno che trasmetta il DNA Juve alla squadra. Ora c’è una sorta di governo tecnico, ed è un qualcosa di diverso rispetto a prima. Penso ancora che la Juventus possa sfruttare il grande vantaggio di non disputare le coppe, ma nelle grandi aziende è importante avere qualcuno che trasmetta il ‘sangue’ dell’azienda stessa ai suoi dipendenti” ha concluso Caressa ai microfoni di Sky Sport.
Source link
RELATED POSTS
View all