Canè durissimo: “Gira una bugia su Sinner! Alcaraz e Djokovic sarebbero crollati”
October 16, 2024 | by allcalcio.it
Jannik Sinner continua a vincere, ma ha perso il sorriso per il caso doping. Ne ha parlato l’ex tennista.
Jannik Sinner continua a vincere, ma il caso doping gli ha tolto il sorriso e lo ha anche ammesso. La vittoria al Masters 1000 di Shanghai è la settima di una stagione pazzesca. Il numero uno al mondo rischia ancora una squalifica da uno a due anni, ma nonostante tutto riesce a restare concentrato ogni volta che va in campo. Di questo aspetto ha parlato anche l’ex tennista Paolo Canè, oggi commentatore televisivo, che ha voluto difendere l’altoatesino in questo delicato e paradossale momento.
“Innanzitutto, io sono dalla parte di Sinner a prescindere perché è un grandissimo professionista e mi spiace per lui per questa situazione – le parole di Canè riportate dal Corriere dello Sport -. È un discorso molto delicato e non sono certo io quello che può dare delle risposte, ma solo esprimere un parere. Ci sono i tribunali per questo e c’è un’indagine in corso. Quello che si sta facendo, chiedendo ai vari giocatori e facendo nomi e non di quelli che possono rispondere, sembra un ping pong e questo gioco non serve a nessuno. Serve solo ad alimentare il discorso perché il numero uno del mondo fa ovviamente notizia molto più del numero 1000 e questo va bene anche ai giornali”.
L’ex numero 26 del mondo ha poi aggiunto: “Considerato quello che sta passando a livello mentale, quello che dicono su di lui, non è stato aiutato. Chi dice che il caso doping lo ha aiutato, dice una bugia. Jannik è molto forte mentalmente e lo sta dimostrando. Metterei i giocatori più forti della storia a livello di testa e tutti insieme non avrebbero la testa di Sinner. Se fosse capitato ad altri giocatori a mio parere come Alcaraz, Djokovic, ne sarebbero usciti molto male rispetto a lui e invece Jannik ha reagito da grande campione qual è”.
Source link
RELATED POSTS
View all