Calhanoglu: “Se sbaglio un altro rigore, ne tirerò ancora. Futuro? Non illudo nessuno”
November 14, 2024 | by allcalcio.it
Il centrocampista dell’Inter, Hakan Calhanoglu, è tornato a parlare del calcio di rigore fallito nel match contro il Napoli.
Hakan Calhanoglu, centrocampista turco dell’Inter, ha realizzato il gol che ha consentito ai nerazzurri di pareggiare con il Napoli, ma è stato anche l’autore del rigore fallito dalla stessa compagine allenata da mister Simone Inzaghi (ha calciato sul palo, ndr).
Il calciatore nerazzurro ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di TV8,5 dal ritiro della Turchia. Tra gli argomenti trattati anche il calcio di rigore fallito in occasione della sfida di Milano col Napoli: “Non scappo, non fuggo dalle mie responsabilità. Se sbaglio un altro rigore, ne tirerò ancora. Alcuni potrebbero pensare che abbia un ego. Non si tratta di quello, mi fido di me stesso”.
Hakan Calhanoglu ha parlato anche del suo futuro: “Ho avuto l’opportunità di tornare in Turchia quando ero al Milan, ma in quel periodo c’erano le elezioni presidenziali del Galatasaray e non se n’è fatto nulla. Attualmente sono un giocatore dell’Inter, con un contratto prolungato fino al 2027. Non voglio sbilanciarmi sul mio futuro, non posso sapere quello che accadrà. Dico solo che non voglio illudere nessuno”.
Infine sul calendario: “Si gioca troppo. Non abbiamo un momento di riposo perché giochiamo una partita ogni 2-3 giorni. A causa di questo calendario ci sono anche infortuni. Quindi quando ho tempo libero non guardo le partire, preferisco dedicarmi ai miei figli”.
Source link
RELATED POSTS
View all