Calhanoglu, il tiro viaggiava a 103 km/h. C’è stato l’errore di Gilmour
November 11, 2024 | by allcalcio.it
L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport ha commentato la prova degli uomini di Conte sottolineando la potenza del tiro di Calhanoglu.
Il Napoli è riuscito a strappare un pareggio importante sul campo dell’Inter, la squadra azzurra si è confermata in testa alla classifica di Serie A. I partenopei si sono dimostrati una squadra molto compatta. L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport ha commentato la prova degli uomini di Conte.
“Un 1-1 che piace molto di più al Napoli che si è rialzato dal bombolone con l’Atalanta, ha ritrovato compattezza, autostima e conservato il primo posto in classifica. L’Inter, come aveva annunciato Conte, si è dimostrata superiore, ha giocato e creato di più, ma non è riuscita a certificare il dominio nel tabellino. Punto onesto, alla fine. Il Napoli si godrà la sosta al comando, ma ormai è chiaro a tutti: la lepre non esiste. Questo è un campionato di soli cacciatori”, si legge.
La Gazzetta dello Sport ha anche analizzato il gol di Hakan Calhanoglu, centrocampista dell’Inter, che ha permesso ai nerazzurri di pareggiare sull’1-1 la gara contro il Napoli. Il siluro del turco viaggiava a 103 km/h ed è stato scagliato da 27,4 metri e potrebbe aver sorpreso in parte Alex Meret, portiere azzurro. Sul gol, però, c’è anche l’errore di Billy Gilmour, centrocampista dei partenopei, che non è stato tempestivo nell’uscita e nel non permettere a Calhanoglu di far partire il tiro.
Source link
RELATED POSTS
View all