Calciomercato ultime notizie oggi: Roma, suggestione Lukaku. La Lazio insiste per Samardzic e in porta c'è Sep – ilmessaggero.it
August 30, 2023 | by allcalcio.it
La pubblicità personalizzata è un modo per supportare il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirti ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, ci aiuterai a fornire una informazione aggiornata ed autorevole.
Nuovi contatti in mattinata tra Lazio e Udinese per parlare di Lazar Samardzic. Il club biancoceleste vuole portare il serbo a Formello indipendentemente dall'inserimento o meno di Basic nella trattativa. Lotito ha proposto un prestito con obbligo di riscatto, puntando sulla partecipazione alla prossima Champions per convincere il giocatore.
#Calciomercato #SerieA | @OfficialSSLazio, si insiste con l’@Udinese_1896 per #Samardzic anche senza l’inserimento di #Basic. Per la porta #Sepe è ora avanti a tutti @SkySport
Thiago Motta ha praticamente ufficializzato l'acquisto di Fabbian in conferenza stampa: «Sono contento di averlo, viene a darci una grande mano». Il centrocampista si trasferirà al Bologna per circa 5 milioni con clausola di recompra per l'Inter fissata a 12.
Nuovo assalto del Paris Saint-Germain a Kolo Muani. I parigini sarebbero pronti a mettere sul piatto 70 milioni di euro per convincere l'Eintracht a cedere l'attaccante.
Ora è ufficiale: Merih Demiral lascia l'Atalanta per trasferirsi a titolo definitivo all'Al Ahli.
Merih #Demiral a titolo definitivo all'@ALAHLI_FC. In bocca al lupo per tutto, Merih! 🙌🏼🫡@Merihdemiral to Al-Ahli on a permanent basis. Good luck, Merih! 👏🏼💪🏼#GoAtalantaGo ⚫️🔵 pic.twitter.com/bSaoeNg8fw
Joao Felix è stato escluso dai convocati dell'Atletico Madrid per la partita contro il Betis.
Il portoghese sta aspettando che si limino gli ultimi dettagli per il suo passaggio in prestito al Barcellona.
Mitrovic è sempre più vicino all'Al Hilal. Il club saudita ha trovato l'accordo con il Fulham, che incasserà 50 milioni dalla cessione dell'attaccante serbo. Già trovata da tempo l'intesa con il giocatore, che ora si prepara a volare in Arabia.
Ruslan Malinovskyi è un nuovo giocatore del Genoa. L'ucraino arriva dal Marsiglia in prestito con diritto di riscatto fissato a 10 milioni.
⚡️🔋 𝗥𝗨𝗦𝗟𝗔𝗡 IS 𝗛𝗘𝗥𝗘! 🔴🔵 pic.twitter.com/prpsliS4JO
Dopo il "no" di Hugo Lloris, la Lazio vira su Luigi Sepe per il ruolo di secondo portiere. L'estremo difensore campano è in uscita dalla Salernitana, che è interessata a Fares. Possibile uno scambio tra i due.
La Roma è sempre a caccia di una punta e il sogno dei Friedkin porta il nome di Romelu Lukaku. Operazione difficile per i costi del giocatore, con il Chelsea che non intende cedere il belga in prestito. Negli ultimi giorni però, pur di liberarsi del pesante ingaggio dell'ex Inter, i Blues potrebbero aprire anche a questa possibilità.
Big di Serie A al lavoro per rinforzare la rosa in questi ultimi giorni di calciomercato. Napoli, Lazio, Inter e Milan dovranno confermarsi e competere in Champions League; Atalanta e Roma proveranno a fare strada in Europa League, mentre la Juventus deve riscattarsi in una stagione senza coppe. Non solo lotta scudetto e Champions però, perchè anche la bagarre salvezza promette spettacolo, con le tre neopromosse (Frosinone, Genoa e Cagliari) al lavoro per creare un organico all'altezza della categoria. Tanti i nomi sul tavolo delle squadre italiane quindi, sia in entrata che in uscita. Per rimanere aggiornato sui movimenti di calciomercato in Serie A e all'estero, segui la diretta testuale su ilmessaggero.it.
RELATED POSTS
View all