allcalcio.it

Calciomercato ultime notizie oggi: Milan, contatti con il Psg per … – ilmessaggero.it

September 21, 2023 | by allcalcio.it

La pubblicità personalizzata è un modo per supportare il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirti ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, ci aiuterai a fornire una informazione aggiornata ed autorevole.
Non sarà l'Al Ettifaq la prossima squadra di Mason Greenwood. L'attaccante, in uscita dallo United e offerto nelle scorse ore anche alla Roma, era stato accostato al club saudita ma Gerrard ha smentito sui propri profili social giudicando la notizia come «fake news».
Hugo Ekitike è il prescelto per l'attacco del Milan. I rossoneri hanno allacciato i contatti con il Psg per l'attaccante francese offrendo un prestito senza obbligo di riscatto, mentre i parigini vorrebbero cederlo a titolo definitivo.
Il West Ham ha annunciato l'acquisto di Konstantinos Mavropanos. Il difensore greco arriva a titolo definitivo dallo Stoccarda per 20 milioni più 5 di bonus.
The new home to a Greek monument 🏛 pic.twitter.com/bWZG5Ha0Ib
Il Fulham su Moise Kean. L'attacante potrebbe lasciare la Juventus e i Cottagers hanno sondato il terreno e potrebbero presentare un'offerta una volta definita la cessione di Mitrovic all'Al Hilal per circa 50 milioni di euro.
Otavio è ufficialmente un nuovo giocatore dell'Al Nassr. Il giocatore arriva a titolo definitivo dal Porto per circa 60 milioni di euro. Si tratta della cessione più remunerativa della storia del club portoghese.
Otávio, is one of us 💛
أوتاڤيو .. أصبح واحدًا منّا! 🤩#اوتافيو_نصراوي pic.twitter.com/mC4ihaWItU
L'Hellas Verona ha ufficializzato l'acquisto di Serdar. Il centrocampista tedesco arriva dall'Hertha Berlino.
Willkommen 𝐒𝐄𝐑𝐃𝐀𝐑 🇩🇪💛💙

Dalla Germania, un nuovo centrocampista per il Verona. #WelcomeToVerona #HVFC #Serdar pic.twitter.com/axHJW5nrYz
Fatta per il passaggio di Livakovic al Fenerbahce. Il portiere croato, seguito da anche da Fiorentina e Lazio, sosterrà nelle prossime ore le visite mediche con il club di Istanbul.
Carlos Tevez è il nuovo allenatore dell'Independiente. Dopo gli ultimi mesi al Rosario Central, l'ex Juventus continua la sua carriera in panchina in Argentina.
Carlos Tevez es el nuevo entrenador del plantel profesional de #Independiente.

¡Bienvenido y todos los éxitos en esta etapa!#TodoRojo 🔴 pic.twitter.com/vEQt1IyeXs
Bartosz Bereszynski è un nuovo giocatore dell'Empoli. Il terzino, negli ultimi sei mesi in prestito al Napoli, arriva il prestito con diritto di riscatto dalla Sampdoria.
📣 𝗪𝗲𝗹𝗰𝗼𝗺𝗲 𝗕𝗮𝗿𝘁𝗼𝘀𝘇 𝗕𝗲𝗿𝗲𝘀𝘇𝘆𝗻́𝘀𝗸𝗶✍️✅💙

Bartosz Bereszyński è un nuovo calciatore azzurro: difensore polacco classe 1992 arriva a titolo temporaneo con diritto di riscatto dalla @sampdoria pic.twitter.com/RZVHjvPpFR
Colpo in difesa del Burnley. Dall'Anderlecht arriva Hannes Delcroix, difensore classe '99 che si trasferisce in Premier a titolo definitivo.
Our tenth signing of the summer is defender Hannes Delcroix from RSC Anderlecht who joins the Clarets for an undisclosed fee 📝

The centre-back has signed a three-year deal at Turf Moor and reunites with his former boss Vincent Kompany 🤝
Dopo la decisione del Manchester United di non reintegrarlo in rosa, Mason Greenwood è a caccia di una nuova squadra.

Nelle ultime ore l'attaccante inglese è stato offerto alla Roma, che però ha fatto già sapere di non essere interessata al suo acquisto.
Tutto fatto per il rinnovo di Bernardo Silva con il Manchester City. Oggi è attesa la firma del portoghese, che prolungherà con i Citizens fino al 2026.
Marcus Pedersen è ufficialmente un nuovo giocatore del Sassuolo. Il giocatore arriva dal Feyenoord in prestito con diritto di riscatto.
#Calciomercato: dal Feyenoord arriva Marcus Pedersen! ✍️

Il comunicato 👉 https://t.co/5EKtkQloYi#ForzaSasol 🖤💚 pic.twitter.com/d36ZtXm4zW
Jovane Cabral è a Salerno. L'ex attaccante della Lazio svolgerà le visite mediche prima di firmare il contratto con i granata, che lo acquisteranno in prestito con diritto di riscatto fissato a 3 milioni.
Manca soltanto la firma, poi Pellegrino sarà un nuovo giocatore del Milan. Il difensore argentino ha svolto in mattinata le visite mediche e nel pomeriggio firmerà il contratto che lo legherà ai rossoneri.
Lewis Hall è un nuovo giocatore del Newcastle. Il giocatore arriva in prestito con obbligo di riscatto dal Chelsea.
🤝 Welcome to Newcastle United, Lewis Hall!

⚫️⚪️
Potrebbe arrivare dall'Arsenal il sostituto di Moises Caicedo, volato al Chelsea per la cifra record di 115 milioni. Il Brighton ha messo infatti nel mirino Sambi Lokonga, centrocampista in uscita dai Gunners reduce dal prestito al Crystal Palace.
Il futuro di Sergio Ramos non sarà in Turchia, o almeno, non al Besiktas. Il club ha infatti comunicato che "le trattative sono state interrotte a causa di disaccordi su questioni finanziarie".
Kulübümüzden Açıklama

Yazılı ve görsel basınla sosyal medyada Kulübümüzle ilişkilendirilen profesyonel futbolcular Anderson Talisca ve Sergio Ramos ile ilgili açıklamamızdır:

Her kulübün, her başkanın ve her teknik adamın kadrosunda görmek isteyeceği, kaliteleriyle dünya futbol… pic.twitter.com/9I0JzMvzPB
Nome nuovo per la fascia del Frosinone. Di Francesco ha chiesto Pol Lirola, giocatore in uscita dal Marsiglia e che l'ex Roma ha già allenato a Sassuolo.
 Ryan Gravenberch potrebbe lasciare il Bayern Monaco. Il centrocampista chiede più spazio dopo un'annata deludente e su di lui si sono mossi diversi club di Premier, tra cui Liverpool e Manchester United.
Sebastiano Esposito è un nuovo giocatore della Sampdoria. L'attaccante arriva in prestito con diritto di riscatto e controriscatto a favore dell'Inter.
📄 | OFFICIAL#Esposito è blucerchiato: temporaneo con opzione e contro-opzione dall'@Inter.

🔵⚪🔴⚫⚪🔵 pic.twitter.com/TAQNrhS0lO
Benjamin Pavard sarà un nuovo giocatore dell'Inter. Il difensore arriverà a titolo definitivo per 30 milioni più due di bonus e nelle prossime ore sosterrà le visite mediche con i nerazzurri.
Dopo la frenata di ieri, sono previsti nuovi contatti nelle prossime tra Napoli e Celta Vigo per Gabri Veiga. Il club spagnolo, dopo aver accettato l'offerta da 36 milioni comprensivi di bonus, ha ritrattato alzando la propria richiesta e questo ha fatto bloccare la trattativa, che ora rischia di saltare. Sono ore decisive.
Le big di Serie A sono al lavoro per rinforzare la propria rosa. Napoli, Lazio, Inter e Milan dovranno confermarsi e competere in Champions League; Atalanta e Roma proveranno a fare strada in Europa League, mentre la Juventus deve riscattarsi in una stagione senza coppe. Non solo lotta scudetto e Champions però, perchè anche la bagarre salvezza promette spettacolo, con le tre neopromosse (Frosinone, Genoa e Cagliari) al lavoro per creare un organico all'altezza della categoria. Tanti i nomi sul tavolo delle squadre italiane quindi, sia in entrata che in uscita. Per rimanere aggiornato sui movimenti di calciomercato in Serie A e all'estero, segui la diretta testuale su ilmessaggero.it.

source

RELATED POSTS

View all

view all