allcalcio.it

Calcio, serie B. Colpo grosso del Modena. Rimonta e vince 2-1 a … – modenaindiretta.it

August 31, 2023 | by allcalcio.it

x
x
I padroni di casa segnano subito con Tutino, i canarini pareggiano a fine primo tempo con Strizzolo e chiudono i conti con il primo gol di Abiuso in B
COSENZA – Il primo gol in serie B di Fabio Abiuso regala al Modena la seconda vittoria in altrettante partite e permette ai gialli di restare a punteggio pieno a quota 6 alle spalle della capolista Parma. Un primo tempo difficile quello affrontato dalla squadra di Paolo Bianco, che sceglie Ponsi sulla corsia di sinistra e Strizzolo in attacco al fianco di Manconi. Alla prima occasione i padroni di casa segnano con Tutino al minuto 12 e tengono a lungo il controllo del gioco, almeno fino all’episodio che al 43’ permette al Modena di rimettere in equilibrio la partita. Strizzolo segna il suo secondo gol in campionato, il direttore di gara prima annulla poi valuta al Var il contatto tra Manconi e Rispoli e convalida la rete.
Nel secondo tempo c’è più equilibrio, i gialli hanno una grandissima opportunità per passare in vantaggio con Palumbo ma segnano a due minuti dal novantesimo con Fabio Abiuso, che infila Micai, fuori dai pali per fermare Manconi.
COSENZA-MODENA 1-2
RETI: 12’ Tutino, 43’ Strizzolo, 88’ Abiuso.
COSENZA: Micai; Rispoli, Venturi, Fontanarosa, D’Orazio; Zuccon (83’ Praszelik), Calò; Marras (63’ D’Urso), Voca (63’ Viviani), Mazzocchi (68’ Arioli); Tutino (83’ Crespi). A disp. Marson, Lai, Sgarbi, Meroni, Occhiuto, Zilli, Novello. All. Caserta.
MODENA: Gagno; Oukhadda, Zaro, Pergreffi, Ponsi (80’ Cotali); Magnino, Gerli (80’ Gargiulo), Palumbo; Tremolada (89’ Silvestri); Strizzolo (46’ Abiuso), Manconi (89’ Falcinelli). A disp. Seculin, Guiebre, Cauz, Duca, Giovannini, Battistella, Bonfanti. All. Bianco.
ARBITRO: Davide Di Marco di Ciampino.
NOTE: ammoniti Venturi, Strizzolo, Fontanarosa, Abiuso, Calò.

tel: 059/8869914
email: redazione@trc.tv

source

RELATED POSTS

View all

view all