allcalcio.it

Calcio: Juve-Bologna, ecco l'audio fra arbitro e Var, Rocchi 'Check superficiale, un errore' – La Gazzetta del Mezzogiorno

September 4, 2023 | by allcalcio.it

Lunedì 04 Settembre 2023 | 00:03
Lunedì 04 Settembre 2023 | 00:03
sport
Reporter:
Agenzia Adnkronos
01 Settembre 2023
Roma, 1 set. – (Adnkronos) – “Un attimo. Buono. Fammi vedere solo un’altra prospettiva. Vai. Ok. No, sta fermo. Guarda questa. Per me no. Check completato, puoi riprendere il gioco”. E’ questo il dialogo tra l’arbitro Marco Di Bello e il Var, Francesco Fourneau durante il check sul contatto che ha creato tante polemiche tra Samuel Iling-Junior e Dan Ndoye in Juve-Bologna: l’audio è stato reso pubblico oggi a Coverciano.
Un check durato in tutto 35 secondi, che così è stato commentato dal designatore Gianluca Rocchi: “Nel caso dell’episodio del rigore non concesso al Bologna nel finale della gara contro la Juventus è stato commesso un errore di valutazione. Quando ho visto quell’episodio ho pensato subito che c’era un rigore grosso come una casa -ha proseguito Rocchi-. Il fatto è che Di Bello, che pure ha 150 presenze in A, ha visto arrivare insieme Iling-Junior e Ndoye e i due Var e Avar (Fourneau e Luigi Nasca ndr) non hanno visto arrivare un giocatore prima dell’altro. Purtroppo è stata data fatta una valutazione superficiale ma non siamo infallibili, lo ripeto, lavoriamo sempre per migliorare e evitare il più possibile errori’.
TAG
adnkronos , breakingnews
ADV
ADV
LASCIA UN COMMENTO
Condividi le tue opinioni su
Caratteri rimanenti: 400
IL PIÙ LETTO
Feltri: «Pugliesi sfaticati» e da S. Ferdinando parte la battaglia giudiziaria contro «Libero»
Digital Edition
Lunedì 04 Settembre
sfoglia edizione
PROMO DIGITALE
Settimanale
4.99
Mensile
9.99
Annuale
99.99
Altri contenuti dalla Sezione
standard
NEWSLETTER
standard
LA VIGNETTA DI PILLININI
standard
SPECIALI
standard
standard
i più visti
standard
Quotidiano
Archivio Storico

source

RELATED POSTS

View all

view all