In Evidenza
Sezioni
Edizioni Locali
La voce de La Stampa
Servizi
Sei qui:
Oltre 2 mila e 500 partite in diretta sui canali della pay tv
Daniele Cavalla
1 minuti di lettura
Tante conferme e la novità di Federica Masolin alla guida del Champions League Show nella stagione calcistica di Sky cominciata lo scorso weekend con la prima giornata della spettacolare Premier League e con l’avvio della Ligue1.
La serie A al debutto sabato 19 agosto vede anche quest’anno la pay tv trasmettere in diretta tre match con la consueta cadenza del sabato sera, domenica a pranzo e lunedì sera in posticipo. Confermati anche i programmi di preparazione e approfondimento: “La Casa dello Sport” con Giorgia Cenni e Mario Giunta che si alternano in conduzione, “Sky Calcio l’originale” nel sabato sera con Bonan e Di Marzio al timone, “Il Club” con Fabio Caressa e i suoi ospiti a esaminare il weekend di serie A e non solo.
Nei fine settimana ampio spazio anche alla Premier League, alla Ligue1 e alla Bundesliga mentre per quanto concerne il calcio italiano oltre alla conferma della serie B sarà targata Sky in esclusiva la serie C con le sue oltre mille partite in calendario tutte in diretta.
Se a questi campionati si aggiungono la Champions League, l’Europa League e la Conference League si superano le 2 mila e 500 partite in totale sugli schermi di Sky Sport.
Il gran finale dell’annata all’insegna del pallone sulla pay tv sarà assicurato dai campionati Europei trasmessi interamente con i loro 51 incontri in palinsesto da metà giugno.
Per quanto riguarda infine gli opinionisti tutti confermati i vari Alessandro Del Piero, Fabio Capello, Alessandro Costacurta, Giancarlo Marocchi, Luca Marchegiani.
GEDI News Network S.p.A.
Via Ernesto Lugaro n. 15 – 10126 Torino – P.I. 01578251009 Società soggetta all’attività di direzione e coordinamento di GEDI Gruppo Editoriale S.p.A.
I diritti delle immagini e dei testi sono riservati. È espressamente vietata la loro riproduzione con qualsiasi mezzo e l’adattamento totale o parziale.
RELATED POSTS
View all