Il presidente del Torino spegne le voci che vedevano la possibilità che il Napoli virasse sul calciatore se non si concretizzava Dragusin
Db Torino 20/08/2022 – campionato di calcio serie A / Torino-Lazio / foto Daniele Buffa/Image Sport
nella foto: Ciro Immobile-Alessandro Buongiorno
Circolano in questi giorni tanti nomi per il mercato del Napoli che ha necessità di migliorare la propria rosa e sopratutto le prestazioni che sono decisamente insoddisfacenti. De Laurentiis ha promesso degli acquisti, il primo è stato Mazzocchi, poi si punta ad un altro difensore che il club aveva identificato in Dragusin, ma, a quanto pare, il calciatore potrebbe andare in Premier al Tottemhan. Tra gli altri nomi è uscito anche quello di Buongiorno, difensore centrale del Torino. A tale proposito però ci ha pensato Urbano Cairo a spegnere ogni entusiasmo
Il presidente del Torino, intervenuto a margine dell’Assemblea di Lega, ha parlato anche del mercato di gennaio e del futuro di Alessandro Buongiorno, calciatore che piace tantissimo anche al Napoli per rinforzare il reparto arretrato dopo i disastri di questa prima parte di stagione:
«Abbiamo fatto investimenti molto importanti in estate, senza vendere nessuno, con un esborso significativo. Il nostro bilancio è in perdita da alcuni anni, ma ci tenevamo a dare qualcosa in più al mister coi nuovi acquisti. Oggi abbiamo una squadra che funziona, il mister ha cambiato modulo da poco e i calciatori ora se lo sentono addosso. Questo comporterà risultati migliori»
Infine su Buongiorno che ieri ha segnato contro il Napoli, Cairo ha rivelato: «Con Buongiorno ci siamo parlati a suo tempo, lui mi ha manifestato il suo pensiero e io gli ho detto testuali parole: ‘Sei importantissimo, rimani con noi’. Può partire in estate? Ha un contratto fino al 2027 col Torino».
Source link
RELATED POSTS
View all