Tre giocatori da monitorare nella squadra di Nicola, che nella prossima giornata affronterà la Roma
“Lavori personalizzati per Florinel Coman, Zito Luvumbo e Gabriele Zappa: nella mattinata di oggi il difensore si è sottoposto ad accertamenti strumentali che hanno evidenziato una distrazione muscolare agli adduttori della coscia sinistra”, questo il comunicato del Cagliari circa le condizioni di Coman, Luvumbo e Zappa. Il primo ha accusato un’infiammazione del tendine achilleo del piede sinistro ed è in forte dubbio per la prossima partita contro la Roma di Ranieri. Zito Luvumbo, alle prese con una distrazione di basso grado al bicipite femorale, non sarà a disposizione di Nicola. Zappa invece ha accusato una distrazione muscolare agli adduttori della coscia sinistra: sarà difficile che recuperi in tempo per la sfida dell’Olimpico.
coman: i suoi fantanumeri
—
A voto in 5 partite, Florinel Coman ha segnato fin qui un gol in campionato. Un’ammonizione per lui. La sua fantamedia è di 6,7. Per averlo al Fantacampionato Gazzetta servono 16 crediti.
luvumbo: i suoi fantanumeri
—
A voto in 18 partite, Zito Luvumbo ha segnato un gol e fornito un assist in questo campionato. Due le ammonizioni per lui. La sua fantamedia è di 6,1. Al Fantacampionato Gazzetta è quotato 23 crediti.
Trasforma il tuo talento in una carriera professionistica: scarica l’app e iscriviti a Like a Pro, il talent calcistico di Gazzetta e One of Us.
zappa: i suoi fantanumeri
—
A voto in 28 partite, Gabriele Zappa ha segnato due gol in campionato. Tre le ammonizioni per lui. Il tutto per una fantamedia di 6,1. La sua quotazione al Fantacampionato Gazzetta è di 19 crediti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA