allcalcio.it

Buongiorno, super offerta del Napoli. La confessione del giocatore a Conte

June 20, 2024 | by allcalcio.it

1718866941_buongiorno_alessandro_1.jpg


Alessandro Buongiorno resta uno dei nomi in cima alla lista del Napoli, il club azzurro sta facendo di tutto per convincere il Torino.

Il Napoli è alla ricerca di un difensore di assoluto livello, il nome in cima alla lista è sempre quello di Alessandro Buongiorno. Ne parla l’edizione odierna del Corriere dello Sport. “Il perno del mercato, degli obiettivi per rinforzare il reparto, resta sempre lui, Alessandro Buongiorno, il leader della linea del Torino che il Napoli vorrebbe tingere d’azzurro al più presto. La trattativa è stata innescata da un bel po’, con tanto di super offerta ufficiale da 35 milioni con i bonus e incontro ufficioso (casuale) a inizio giugno in un ristorante di Torino tra il giocatore e Conte. Un bel segnale, quello: il difensore, all’epoca in libera uscita prima di partire per la Germania con la Nazionale e anche festeggiato in occasione del suo venticinquesimo compleanno, spiegò al signor Antonio di essere pronto a lavorare con lui, a Napoli“.

“Fermo restando gli inserimenti: l’Inter ha chiesto di aspettare prima di chiudere, la Juve ha Buongiorno nel mirino da tempo e il Torino spera sempre che dalla Premier arrivi una proposta superiore. Il Napoli, però, non vuole perdere tempo e neanche terreno, ha accumulato un vantaggio concreto sulla base dei passi ufficiali e consistenti dell’offerta – l’unica pervenuta dalle parti del Toro – e dunque è pronto a chiudere. Non appena le pretese diminuiranno quel tanto che basta per coniugare le rispettive esigenze: Buongiorno è ritenuto un obiettivo primario, ma come sempre bisognerà incontrarsi a metà strada”, riferisce il quotidiano.



Source link

RELATED POSTS

View all

view all