allcalcio.it

Buongiorno, il Napoli offre 25 milioni più Ostigard. La risposta del Torino

January 17, 2024 | by allcalcio.it

buongiorno_alessandro.jpg


Alessandro Buongiorno del Torino ha detto no all’offerta presentata dal Napoli, il club azzurro si è fiondato su altri due difensori centrali.

Il difensore del Torino Alessandro Buongiorno, a sorpresa, può lasciare i granata in queste ultime ore di mercato. Come riporta TMW, il Milan è pronto a presentare una prima offerta ufficiale inserendo nell’accordo anche il cartellino di Lorenzo Colombo, attaccante attualmente in prestito al Monza. Ma Buongiorno negli ultimi giorni è stato protagonista anche di una proposta formulata dal presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis che lo voleva in azzurro, ma è stata subito rispedita al mittente.

Il club partenopeo ha messo sul piatto 25 milioni di euro più il cartellino del centrale norvegese Leo Ostigard, un’offerta rifiutata da Urbano Cairo che valuta il suo difensore almeno 35 milioni di euro.

Dopo il no dei granata, il Napoli ha iniziato a lavorare in maniera più insistente su altri due nomi: ad oggi quelli di Ahmedhodzic dello Sheffield e Theate del Rennes sono i più caldi. Buongiorno, adesso, aspetta novità da casa Milan. Ieri c’è stato un vertice caldissimo con il suo agente Beppe Riso.



Source link

RELATED POSTS

View all

view all