allcalcio.it

“Buongiorno a gennaio non voleva sentirne, bastato un incontro con Conte per dire sì”. Il retroscena

June 29, 2024 | by allcalcio.it

1719673521_buongiorno_alessandro_italia.jpg


Il Napoli di Conte è pronto a partire con il mister salentino in panchina, ci saranno molti cambiamenti, soprattutto nella mentalità della squadra.

Il giornalista di Cronache di Napoli, Marcello Altamura, attraverso l’intervista rilasciata a 1 Station Radio, ha parlato del Napoli e del futuro di Di Lorenzo: “La situazione del capitano è molto complessa, per tanti fattori che non stiamo qui a dire. Anche una questione ambientale, che si è fatta pesante. Di Lorenzo ha un contratto lungo, come ribadito dal presidente. Mi chiedo come si possa ripresentare un capitano del Napoli, che ha dichiarato di voler andare via nonostante un contratto lungo. La mia sensazione è che, se il procuratore porta un’offerta congrua, il calciatore è destinato ad andare via. Diversamente, con offerte da dieci milioni, Giovanni non si muove”.


Condividi questo contenuto

Hai già espresso il tuo parere

Gaetano BrunettiGaetano Brunetti
Giornalista pubblicista dal 2012, da sempre amante del giornalismo, in passato ha collaborato tra l’altro con “Cronache di Napoli” ed “Il Roma”. Si definisce un reporter libero, “on the road”.
Bio estesa ed elenco articoli

Potrebbe interessarti

Ultimissime notizie



Source link

RELATED POSTS

View all

view all