Bonny al fantacalcio: quotazione e statistiche del nuovo attaccante dell’Inter

allgossip9@gmail.com
2 Min Read

Fortemente voluto da Chivu, il classe 2003 può rivelarsi un prezioso jolly offensivo: ecco perché puntare su di lui al Fantacampionato

Quel bambino che anni fa posava con la maglia nerazzurra ha finalmente realizzato il suo sogno: diventare un giocatore dell’Inter. Acquistato per 24 milioni di euro, il centravanti francese vuole ripagare a suon di gol la fiducia di Chivu, che ha spinto con la società in prima persona per averlo in rosa. Sono infatti bastate 13 partite sulla panchina gialloblù al tecnico romeno per capire di che pasta fosse fatto l’attaccante, che tra i suoi ex compagni di squadra è stato il giocatore ad aver effettuato più dribbling (36), più tiri totali (64) e più tiri in porta (32). In doppia cifra tra gol (6) e assist (4), il classe 2003 può agire sia come classica prima punta, che fuori dall’area di rigore. Dotato inoltre di grande tiro dalla distanza, sembra avere tutte le carte in regola per rivelarsi una risorsa importante per la nuova Inter.

è da prendere al fanta?

—  

Utilizzabile al fianco di ognuno degli attaccanti presenti oggi nella rosa nerazzurra, Bonny è il perfetto jolly a disposizione di Chivu. Nelle gerarchie l’attaccante francese parte alle spalle del tandem offensivo composto da Lautaro Martinez e Thuram, ma considerando le tre competizioni che dovranno disputare i nerazzurri di certo non mancherà spazio all’attaccante francese. Valutato 31 crediti al Fantacampionato Gazzetta, il classe 2003 può rivelarsi il perfetto acquisto se affiancato a nella propria fantarosa a uno dei due attaccanti titolari dell’Inter. In alternativa, può comunque essere utilizzabile come scommessa a partita in corso. Giusto provarci.

Share This Article
Leave a Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *