allcalcio.it

Boniek: “Napoli, prendi Kiwior: è forte. Zielinski 10-15 metri dietro”

November 22, 2024 | by allcalcio.it

kiwior_jakub_2.jpg


Zibì Boniek ha messo in evidenza il possibile colpo Kiwior, visto che il Napoli sta cercando un difensore centrale di livello per il mese di gennaio.

Zibì Boniek, vice presidente UEFA, ed ex calciatore di Roma e Juventus, è intervenuto quest’oggi sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli rilasciando alcune dichiarazioni sulla prossima partita che vedrà i giallorossi sfidare il Napoli di Conte allo Stadio Maradona.

“La Roma con l’arrivo di Ranieri avrà una spinta diversa, qualcosa è cambiato come morale e convinzione, credo che giocherà con 4 dietro, poi bisognerà vedere anche altre situazioni di gioco. Ranieri deve aggiustare qualcosa, la Roma ha un calendario difficile: gioca a Napoli, poi contro il Tottenham e l’Atalanta”. Ha evidenziato Boniek che si è soffermato sul calendario proibitivo della compagine allenata da mister Ranieri.

Poi aggiunge: “Sono tre avversari che ti creano problemi, se entri nel tunnel poi non è detto che sai uscirne”. Infine un consiglio di mercato al Napoli:Kiwior è un grandissimo difensore, non vai all’Arsenal per caso. Fossi nel Napoli lo prenderei. Zielinski all’Inter è diverso da quello del Napoli. Oggi deve interpretare il ruolo di quarto o quinto a centrocampo, lo vedo giocare 10-15 metri più indietro di quello che faceva a Napoli”. Ha consigliato Boniek, con il suo personalissimo endorsement per il calciatore ex Spezia.



Source link

RELATED POSTS

View all

view all