allcalcio.it

Bologna, beffa Hummels: erano pronte le visite mediche, poi il dietrofront

July 26, 2024 | by allcalcio.it

hummels-mats.jpg


Il difensore sembrava destinato a vestire la maglia del Bologna, ma qualcosa evidentemente è andata storto.

Hummels sembrava destinato a vestire la maglia del Bologna, ma qualcosa è andato storto. L’edizione odierna del Corriere dello Sport scrive a tal riguardo: “E sul più bello, quando il Bologna gli aveva già prenotato il volo per raggiungere Bologna e organizzato le visite mediche all’Isokinetic, Mats Hummels ha deciso di prendersi alcuni giorni per riflettere. Se si tratti di un «ringambone» da parte del calciatore tedesco oppure della sua voglia di pensare bene e a fondo sulla scelta da fare per il momento non lo sappiamo, certo è che questa decisione sorprendente di Hummels non convince del tutto il governo rossoblù”.

“Perché da una parte non crede a un suo eventuale voltafaccia per quella che è stata la sua infinita serietà nel corso della trattativa, ma da un’altra si sa come gli scenari per quanto riguarda il mercato possano cambiare nel giro di minuti: gli agenti e la società hanno raggiunto l’accordo sui numeri, manca solo che il calciatore dica sì e metta la sua firma sul contratto, poi nel frattempo ecco che si inserisce un altro club e nella migliore delle ipotesi tutto viene rimesso in discussione”, si continua a leggere.

“Cosa succede nella peggiore? Che il calciatore in questione firma per l’altro club, o perché gli offre più garanzie e più soldi, o perché questo stesso club ha un altro spessore dal punto di vista tecnico e anche un passato più importante”, chiude il quotidiano romano.



Source link

RELATED POSTS

View all

view all