L’ex attaccante termina la sua avventura da ct nelle giovanili azzurre con un post toccante e si prepara a iniziare un nuovo capitolo della sua carriera
Dopo 8 anni Bernardo Corradi lascia la Figc, e più nello specifico l’Under 20 azzurra. Lo ha comunicato lo stesso ex attaccante senese con un lungo post su Instagram in cui ha ripercorso le tappe salienti del suo percorso azzurro – iniziato nel 2017 come vice di Nunziata nell’Under 17 – fatto di “lavoro, divertimento, delusioni, confronti, crescita, conquiste e amicizia”. Capitolo chiuso dunque, in attesa di aprirne un altro a breve. Questo suo addio infatti è propedeutico al suo ingresso nello staff di Massimiliano Allegri al Milan. Ancora non è ufficiale un suo incarico in rossonero ma già ci sono stati dei contatti con il neo allenatore rossonero e la fumata bianca adesso non è mai stata così vicina.
il saluto all’u20
—
“È qualche giorno che penso a come riuscire a tradurre in parole 8 anni di amore e passione, di lavoro e divertimento, di vittorie e sconfitte, di delusioni e confronti, di crescita e conquiste, di amicizia e tanto altro – ha scritto Corradi sui social -. Credo che a volte basti guardare quegli occhi, quei sorrisi, quegli abbracci. Grazie a tutte le persone che mi hanno accompagnato in questo percorso meraviglioso durante il quale ho avuto l’onore di cantare l’inno nazionale a squarciagola rappresentando il mio Paese in giro per il mondo . Forza Azzurri .. sempre”.