allcalcio.it

"Bentornata Champions League", il calendario e gli orari della prima giornata – Sky Sport

September 20, 2023 | by allcalcio.it

Martedì 19 e mercoledì 20 settembre al via la Champions League 2023/24 con la prima giornata della fase a gironi. Su Sky e in streaming su NOW, 15 partite live da seguire anche in contemporanea con Diretta Gol
SARRI, LA CONFERENZA STAMPA LIVE
Ritorna la Champions League. Tra martedì 19 e mercoledì 20 settembre, la prima giornata della massima competizione europea sarà live su Sky Sport e in streaming su NOW, con la possibilità di seguire 15 partite del primo turno, anche in contemporanea grazie a Diretta Gol. Martedì alle 18.45 sarà il Milan la prima italiana a scendere in campo in casa contro il Newcastle (Sky Sport Uno, Sky Sport 252, Sky Sport 4K e in streaming su NOW). Alle 21.00 debutto anche per la Lazio che, allo Stadio Olimpico, ospiterà l’Atletico Madrid (Sky Sport Uno, Sky Sport 252 e in streaming su NOW). Mercoledì, alle 21.00, sarà la volta del Napoli, in trasferta in Portogallo dove affronterà il Braga (Sky Sport Uno, Sky Sport 252 e in streaming su NOW). Alle 21.00 sarà la volta dell’Inter, finalista della passata edizione, impegnata in casa della Real Sociedad: il match sarà visibile senza uscire da Sky Q, in modo semplice e diretto, attraverso l’App Prime Video di Amazon, per i clienti Sky con decoder Sky Q e abbonati al servizio Amazon Prime.
Grande novità per gli approfondimenti pre e post partita di Champions League Show: sarà Federica Masolin a condurre gli studi insieme al suo top team di ospiti, per introdurre e commentare le partite e affrontare i temi della nuova stagione.
In studio confermati Fabio Capello, Alessandro Costacurta, Paolo Condò, Paolo Di Canio e, martedì, Alessandro Del Piero, mentre mercoledì toccherà a Esteban Cambiasso. Spazi news affidati a Mario Giunta.
A fare da sottofondo alla copertina della Champions League il nuovo singolo della cantante Annalisa, "Ragazza sola". Si tratta del terzo capitolo del racconto dopo le due hit Bellissima” e “Mon amour”,  entrambi Triplo Platino, e nuovo singolo che anticipa l’album “E poi siamo finiti nel vortice" in uscita il prossimo 29 settembre.
Questa nuova canzone, scritta dalla stessa Annalisa con Alessandro Raina e Davide Simonetta e prodotta da quest’ultimo, in uscita oggi su tutte le piattaforme digitali.
Anche per questa stagione Sky trasmetterà 121 delle 137 partite di Champions Leaguetutte le partite di Europa League e di Europa Conference League, anche grazie a Diretta Gol. Ma non solo, le grandi emozioni europee continueranno anche nel successivo triennio: dalla stagione 2024/25 alla 2026/27, infatti, in esclusiva su tutte le piattaforme ben 185 delle 203 partite a stagione della Champions League con il nuovo format, ancora più avvincente e ricco di big match, e tutte le partite della Europa League e della Europa Conference League, anche grazie a Diretta Gol.
 
Federica Masolin, Fabio Capello, Alessandro Costacurta, Paolo Condò, Paolo Di Canio e Alessandro Del Piero. Mario Giunta per le news:
 
Federica Masolin, Fabio Capello, Alessandro Costacurta, Paolo Condò ed Esteban Cambiasso. Mario Giunta per le news

Tutti i risultati delle prossime rivali delle italiane nelle coppe. La Real Sociedad, rivale in Champions dell’Inter, spaventa il Real di Ancelotti ma viene rimontata e perde al Bernabeu. Ieri la caduta fragorosa a Valencia dell’Atletico Madrid, atteso dalla Lazio in Champions. Torna invece a vincere dopo 3 ko di fila il Newcastle (prossimo rivale del Milan) con Tonali in panchina. Perde pure il Braga, che mercoledì ospita il Napoli. Successi per Rakow (vs Atalanta), Sheriff (vs Roma) e Genk (vs Fiorentina)
LE AVVERSARIE DELLE ITALIANE

  • LAZIO-Atletico Madrid (martedì, Champions)
  • MILAN-Newcastle (martedì, Champions)
  • Real Sociedad-INTER (mercoledì, Champions) 
  • Sporting Braga-NAPOLI (mercoledì, Champions)
  • ATALANTA-Rakow (giovedì, Europa League)
  • Sheriff T.- ROMA (giovedì, Europa League)
  • Genk-FIORENTINA (giovedì, Conference League)

 
REAL MADRID-REAL SOCIEDAD 2-1

  • 5′ Barrenetxea (RS), 46′ Valverde (RM), 61′ Joselu (RM)
  • Gli avversari dell’Inter in Liga hanno affrontato  al ‘Bernabeu’ il Real Madrid: subito in vantaggio con Barrenetxea, i baschi vengono rimontati e battuti nel secondo tempo dalla squadra di Ancelotti

VALENCIA-ATLETICO MADRID 3-0

  • 5′ e 34′ Duro, 54′ Guerra
  • L’avversaria di martedì sera in Champions della Lazio ha perso 3-0 a Valencia: la squadra di Simeone resta a 7 punti in classifica in 4 partite di Liga. Nel match del ‘Mestalla’ il Cholo ha perso anche Thomas Lemar, uscito in barella al 45′ del primo tempo: per il francese rottura del tendine d’Achille

 
Scendi in campo con noi: Sky Tv e Sky Calcio a 14,90€/m per 18 mesi
L’allenatore dell’Atletico Madrid commenta il pareggio all’Olimpico con la Lazio: "Nel primo…
L’allenatore della Lazio sottolinea la buona prestazione della sua squadra nonostante il pari con…
Il portiere della Lazio è l’eroe della serata prima per le parate decisive e poi per la rete che…
Cross di Luis Alberto dalla sinistra, Provedel stacca col tempo giusto e sorprende tutti: è il…
"Sono contentissimo di giocare con questa maglia e di difendere questi colori. Rinnovo per…
Per il consumatore clicca qui per i Moduli, Condizioni contrattuali, Privacy & Cookies, informazioni sulle modifiche contrattuali o per trasparenza tariffaria, assistenza e contatti. Tutti i marchi Sky e i diritti di proprietà intellettuale in essi contenuti, sono di proprietà di Sky international AG e sono utilizzati su licenza. Copyright 2023 Sky Italia – P.IVA 04619241005.Segnalazione Abusi

source

RELATED POSTS

View all

view all