Balotelli contro Vieira: “O vuole fare il protagonista o gli sto sui cogl.”

allgossip9@gmail.com
3 Min Read

L’ormai ex attaccante del Genoa, svincolatosi tra ieri e oggi, spara contro il tecnico rossoblù e la società: “Non hanno avuto le palle di dire niente, spero non si facciano mai più sentire in vita loro”

Gregorio Spigno

Giornalista

Neanche il tempo di svincolarsi ufficialmente dal Genoa (tra il 30 giugno e il 1° luglio) e via con le bordate. Mario Balotelli racconta la sua verità sulla sfortunata permanenza al Genoa, che l’ha visto coinvolto in appena 6 occasioni per un totale di 56′ soltanto – 9′ di media in campo, al massimo in un’unica gara i 18′ giocati nell’ultima di Gilardino al Ferraris contro il Como prima del suo esonero -. Mario è intervenuto nel corso del podcast “Centrocampo”, interpellato da una telefonata del fratello Enock. E non ha risparmiato nessuno, specialmente il tecnico rossoblù Vieira: “All’inizio sembrava mi prendesse in considerazione, abbiamo parlato e ci siamo confrontati due volte. Poi però mi faceva giocare pochissimo e quando sono andato a chiedere spiegazioni lui si è rifiutato di parlare. Per me è solo protagonismo, vuole essere lui al centro. Non vedo altre motivazioni. Oppure gli sto sui coglioni”. 

società

—  

Dopo Vieira, Balotelli spara pure contro la società tutta: “Non hanno avuto le palle di dire niente, dato che Vieira faceva risultati non hanno preso posizione: una mancanza a livello umano. Ora mi aspetto che non si facciano mai più sentire in vita loro: hanno avuto tempo 7 mesi, mi hanno mancato di rispetto senza un motivo e senza una scusa. Io a loro non ho mai fatto niente, anzi nell’ultima partita che ho giocato, 4′ contro il Napoli, quasi faccio gol e sembrava avessero paura che potessi segnare”. E ancora contro Vieira: “Penso abbia problemi di protagonismo perché se faccio gol poi devo giocare e lui non voleva. È più di un’impressione. Ha voluto fare il salvatore del Genoa, e l’ha fatto perché gli va riconosciuto, però voleva essere quello che salvava il Genoa. Non gli andava giù che magari potessi fare gol”. Un rapporto conflittuale che rischia di diventare… pubblico: “A Vieira ho scritto anche un messaggio lunghissimo, penso che un giornò lo pubblicherò pure. Lui non mi ha mai risposto, mai più guardato, mai più detto niente”.



Share This Article
Leave a Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *