Auriemma: “Torino-Napoli, non escludo una clamorosa sorpresa”
November 28, 2024 | by allcalcio.it
Raffaele Auriemma ha provato ad anticipare le scelte di Antonio Conte in vista della partita del Napoli contro il Torino.
Che formazione metterà in campo Antonio Conte in vista del match di domenica contro il Torino? Tutto lascia presupporre che il tecnico, avendo tutti i suoi calciatori a propria disposizione (escluso Mazzocchi infortunato), confermi gli undici visti contro la Roma. Ma non sono escluse sorprese.
Il giornalista Raffaele Auriemma, nel corso del suo intervento ai microfoni di Si gonfia la rete, programma in onda sulla emittente Tele A, si è proiettato alla prossima gara dei campani, quella contro la compagine di Paolo Vanoli: “Non escludo che Antonio Conte possa tenete in panchina inizialmente Khvicha Kvaratskhelia. Il georgiano non sta rendendo al massimo, il mister non guarda in faccia nessuno”. Al posto dell’esterno sinistro giocherebbe Neres.
“Mister Antonio Conte è una garanzia, gioca solo chi merita e fa bene. Non pensa a tenersi buoni i migliori, ma a far rendere la squadra. Non so se l’offerta del PSG per Kvaratskhelia e Osimhen fosse vera o meno, ma in tal caso avrei venduto entrambi. Il Napoli avrebbe infatti incassato una cifra importantissima”, ha sottolineato il cronista Raffaele Auriemma nel corso del suo focus sugli azzurri.
Source link
RELATED POSTS
View all