Alla ricerca di un personale riscatto, ecco i tre affari a basso costo per il reparto offensivo
Ad aprire le danze della 32ª giornata di Serie A, venerdì alle 20.45, ci penseranno Udinese e Milan. Per i fantallenatori si avvicina, quindi, l’ora della formazione. Dopo aver analizzato i difensori e i centrocampisti low cost, ecco i migliori attaccanti per rapporto qualità-prezzo consigliati per il Fantacampionato Gazzetta.
nico gonzalez (34)
—
Titolare in dodici delle ultime tredici di campionato, Nico Gonzalez sta ritrovando minutaggio dopo un inizio di campionato caratterizzato da qualche panchina e diversi problemi fisici. Quello che però sta mancando all’attaccante della Juventus è la continuità realizzativa: basti pensare che l’unico gol del suo campionato risale al lontano 22 dicembre (Monza-Juventus, 17ª giornata). Contro un Lecce in grande difficoltà (zero vittorie nelle ultime otto), l’argentino potrebbe finalmente sbloccarsi. Puntare su di lui, a fronte di una spesa di soli 34 crediti, potrebbe rivelarsi una mossa più che azzeccata.
mosquera (27)
—
Più volte vicino al gol nello scorso turno contro il Torino, Daniel Mosquera potrebbe essere il giusto centravanti da rispolverare in vista di questo turno di Fantacampionato. Quotato 27 crediti, l’attaccante colombiano ha realizzato cinque gol e un assist in questa Serie A. Contro il Genoa, squadra molto attenta in fase difensiva, il suo match non sarà dei più semplici, ma il buon momento del Verona (cinque punti nelle ultime tre) e la buona affinità con il compagno Sarr sono fattori da non sottovalutare.
Trasforma il tuo talento in una carriera professionistica: scarica l’app e iscriviti a Like a Pro, il talent calcistico di Gazzetta e One of Us.
Keita Baldé (10)
—
Dal suo arrivo a Monza l’unico vero exploit Keita Baldé lo ha avuto nel match contro l’Inter. Frutto del caso? No. La splendida rete realizzata a San Siro è sintomo di un giocatore che sa ancora illuminare la Serie A con le sue giocate. Nella sfida salvezza contro il Venezia, che in campionato non vince dallo scorso dicembre, l’ex Lazio va rilanciato anche al fanta. Per averlo bisogna spendere 10 crediti, giusto puntare su di lui e sulla sua voglia di riscatto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA