Attaccanti fantacalcio: chi schierare nelle semifinali del Mondiale per club

allgossip9@gmail.com
3 Min Read

Un top, una certezza e una scommessa: ecco quali giocatori schierare in attacco per il terzo turno a eliminazione diretta del torneo

Orazio Redi

Toccherà a Fluminense e Chelsea aprire le danze delle semifinali del Mondiale per Club. Impegnate l’una contro l’altra martedì 8 luglio (ore 21), le due squadre faranno da antipasto all’altro big match della competizione, in programma 24 ore dopo: Psg-Real Madrid. Per i fantallenatori si avvicina, quindi, il momento delle scelte di formazione. Dopo aver analizzato i portieri, i difensori e i centrocampisti consigliati, ecco anche i 3 attaccanti (un top, una certezza e una scommessa) da non lasciarsi sfuggire in vista del terzo turno a eliminazione diretta della competizione.

il top

—  

Tornato al gol su azione a distanza di quasi 6 mesi (Chelsea-Bournemouth, 21ª giornata Premier League), Cole Palmer è finalmente riuscito a sbloccarsi contro il Palmeiras e vuole ora regalare ai suoi il pass per la finale. Al secondo bonus consecutivo nel Mondiale per Club, l’attaccante principe del Chelsea sarà padrone dell’attacco anche nella semifinale contro il Fluminense. Il momento sembra essere positivo, giusto, quindi, dargli fiducia: per averlo bisogna investire 71 crediti.

la certezza

—  

Il primo gol del Mondiale per Club di Doué si è fatto attendere, ma è probabilmente arrivato nel momento più importante del torneo parigino. Il talento francese, che ha stappato il match contro il Bayern Monaco con un preciso tiro dal limite dell’area, ha infatti dato il via a un finale di gara totalmente differente e posto le basi per il successo dei suoi. Nella semifinale contro il Real Madrid – con ogni probabilità – toccherà nuovamente a lui partire dal 1′. Per schierarlo nella propria formazione bisognerà spendere 39 crediti. Consigliato.

la scommessa

—  

Gonzalo Garcia è riuscito a mettere la firma in ognuna delle partite fin qui giocate dal Real Madrid nel Mondiale per Club. Gol contro l’Al Hilal, assist contro il Pachuca e una rete a partita nelle successive tre gare con Salisburgo, Juventus e Borussia Dortmund. Attore protagonista del percorso dei blancos all’interno della competizione, il classe 2004 vuole continuare nel proprio trend positivo. A fronte di un investimento di soli 26 crediti, va schierato al fanta anche contro il Psg. 



Share This Article
Leave a Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *