Attaccanti fantacalcio: chi schierare nella 35ª giornata

allgossip9@gmail.com
2 Min Read

I giocatori consigliati per l’attacco in questo turno di Fantacampionato

Orazio Redi

Archiviati gli impegni con l’infrasettimanale di Champions, Europa e Conference League, la Serie A si appresta a ripartire. Ad aprire le danze del Fantacampionato Gazzetta saranno Torino e Venezia, impegnate nell’anticipo del venerdì sera. Per i fantallenatori, quindi, si avvicina il momento della formazione. Dopo aver analizzato i migliori portieri, i migliori difensori e i migliori centrocampisti da schierare, ecco i 3 attaccanti consigliati per questo turno.

il top

—  

A secco di reti da ben sei turni, Lookman (fantamedia 7,8) va alla ricerca di una rete che in Serie A manca dallo scorso 9 marzo (Juventus-Atalanta 0-4). Protagonista indiscusso di questo campionato con 13 gol e 5 assist, l’ex attaccante del Leicester non può esser lasciato fuori, a maggior ragione se la sua Atalanta affronta il Monza ultimo in classifica. I 67 crediti che bisogna investire per averlo sembrano essere più che giustificati: l’occasione per sbloccarsi è davvero ghiotta.

la certezza

—  

Dopo essere andato in gol contro l’Udinese, Adams (fantamedia 7) ha sfiorato la rete anche nel match dello scorso turno contro il Napoli. In buono status di forma, l’ex attaccante del Southampton è a una sola rete dalla doppia cifra in campionato. Un traguardo niente male per un giocatore alla prima esperienza in Serie A. Contro il Venezia terzultimo in classifica le occasioni per fare gol di certo non mancheranno: giusto acquistarlo a fronte di una spesa non troppo elevata, pari a 41 crediti

la scommessa

—  

Schierato sempre titolare nelle ultime tre di Serie A, Mateo Pellegrino (fantamedia 7,3), sembra essere la perfetta scommessa per l’attacco. Per averlo bisogna investire solamente 15 crediti, e considerando i buoni numeri dell’attaccante (3 gol e 1 assist nelle ultime 7 di campionato) questo tipo di investimento può davvero rivelarsi centrato. Chivu, nel match salvezza contro il Como, sembra essere intenzionato a lanciarlo ancora una volta dal 1′: giusto scommetterci.



Share This Article
Leave a Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *