Un top, una certezza e una scommessa: ecco quali calciatori schierare in attacco per il secondo turno del torneo
Inizia giovedì 19 giugno con le sfide tra Palmeiras e Al Ahly e quella tra l’Inter Miami di Messi e il Porto la seconda giornata della nuova Coppa del mondo per club. E di conseguenza andrà schierata la formazione al Fantacampionato Mondiale per club. Dopo aver analizzato i portieri, i difensori e i centrocampisti consigliati, ecco anche i tre attaccanti da non lasciarsi sfuggire in vista del prossimo turno. Come sempre un top, un giocatore “affidabile” e una possibile sorpresa.
il top
—
Contro il Psg, la coppa del mondo di Julian Alvarez è partita con un 5,5 e una sconfitta per 4-0. Il riscatto ora passa da un match contro i Seattle Sounders sulla carta abbordabile per il team del Cholo Simeone. E il leader della squadra vorrà iniziare a incidere. Al Fantacampionato Mondiale per club costa 73 crediti.
la certezza
—
Il Bayern Monaco giocherà sabato notte la seconda giornata del torneo contro gli argentini del Boca Juniors: occhi puntati sul solito Muller, che dopo la doppietta nel match d’esordio vuole continuare a essere protagonista di questo Mondiale. A 38 crediti può essere una scelta meno costosa rispetto ai primi 10 top player del listone, ma altrettanto soddisfacente.
Guarda tutte le 63 partite del Mondiale per Club FIFA solo su DAZN
la scommessa
—
German Berterame, reduce da una sufficienza nel pareggio contro l’Inter con il suo Monterrey, può essere un innesto low cost (13 crediti) da tenere d’occhio per la propria rosa. Stavolta i messicani affronteranno il River Plate e lui, bomber del gruppo, vuole sbloccarsi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA