Atalanta-Fiorentina, malore per Joe Barone che viene trasportato d’urgenza in ospedale: rinviato il match
March 17, 2024 | by allcalcio.it
Prima del match tra Atalanta e Fiorentina, il direttore generale della squadra viola Joe Barone ha sofferto un malore ed è stato immediatamente trasportato in ospedale. A rischio rinvio il match
Un malore per Joe Barone e attimi di paura al Gewiss Stadium di Bergamo. Il direttore generale della Fiorentina si è sentito male poco più di un’ora prima del match con l’Aalanta ed è stato trasportato d’urgenza in ospedale. Il match in programma alle ore 18 è ora a forte rischio rinvio e si attendono i comunicati ufficiali dei due club.
Il malore a Joe Barone
Una brutta e improvvisa notizia quella che ha colpito la Fiorentina con Joe Barone che ha avuto un malore un paio d’ore prima del match con l’Atalanta. I giocatori e Vincenzo Italiano erano alle prese con la riunione tecnica nell’albergo scelto dai Viola per il ritiro prepartita, il Winter Garden Hotel, quando è arrivata la notizia che il direttore generale si era sentito male. Le prime voci, ancora tutte da verificare, parlano di un infarto e di una situazione che sarebbe molto seria in questo momento. Il dirigente della Fiorentina è stato trasportato d’urgenza all’ospedale San Raffaele di Milano.
Atalanta-Fiorentina: match rinviato
Sin da quando sono emerse le prime notizie in merito alle condizioni di Joe Barone era chiaro che il match in programma oggi alle 18 al Gewiss Stadium fosse a rischio rinvio. Ora arrivano anche le comunicazioni ufficiali, è stato il team bergamasco a ufficializzare che il match sarà rinviato (ora resta da capire quando) e che oggi dunque non si scenderà in campo.
Source link
RELATED POSTS
View all