allcalcio.it

Atalanta-Como, Di Marzio: “De Roon aveva detto ‘sì’ all’inizio della gara, poi il ribaltone”

September 23, 2024 | by allcalcio.it

de_roon_marten_2.jpg


Gianluca Di Marzio, giornalista, ha ricostruito tutta la vicenda legata al rinvio della partita di campionato Atalanta-Como.

La partita tra l’Atalanta e il Como è stata rinviata a domani martedì 24 settembre. Gianluca Di Marzio, giornalista di SKY, ha ricostruito l’intera vicenda sul suo sito: “L’inizio della gara, che era fissato alle 20:45, è slittato a causa della forte pioggia sopra il Gewiss Stadium, prima del rinvio arrivato solo un’ora dopo. Il direttore di gara Tremolada, insieme ai due capitani De Roon e Cutrone, ha effettuato un primo sopralluogo proprio alle 20:45 e ha deciso inizialmente di attendere”.

“Il secondo sopralluogo delle 21:15 ha poi dato esito positivo. La palla ha ripreso a rimbalzare e sia Cutrone che De Roon hanno dato l’ok all’inizio della gara. Era stato concordato che il fischio d’inizio arrivasse alle 21:45. Poi ecco il nuovo ribaltone. L’Atalanta si è detta non convinta di giocare ed è stato effettuato un nuovo sopralluogo, dopo che la pioggia era aumentata dopo in seguito all’ultimo. Questa volta, il campo si è dimostrato impraticabile e si è deciso il rinvio a domani, martedì 24 settembre, alle 20:45″, ha sottolineato Di Marzio.



Source link

RELATED POSTS

View all

view all