AS Roma vs Salernitana: pronostico partita, notizie sulla squadra … – Cicloweb.it
September 8, 2023 | by allcalcio.it
Ogni volta che parliamo della partita di calcio della Roma ci vengono sempre in mente le persone. Sì, i romani vanno sempre matti per il calcio. Ci sono molte squadre di calcio nella Roma, ogni squadra di calcio mantiene la propria unicità nel gioco e rimarrà per rimanere nelle prime posizioni dell’altra squadra.
Ormai la partita tra AS Roma e Salernitana in Serie A fa parlare di sé, e giorno dopo giorno l’attesa per la partita è in forte crescita tra la gente. L’attesissimo match si giocherà questa domenica allo Stadio Olimpico.
La cosa interessante della partita imminente è che la squadra dell’AS Roma si è allenata molto duramente per proteggere il proprio record di imbattibilità contro i Granata. Sicuramente, in queste imminenti partite ci saranno molti momenti sorprendenti e da mangiarsi le unghie, così le persone potranno divertirsi guardando questa partita emozionante allo Stadio Olimpico.
L’AS Roma è una delle migliori squadre di calcio che detiene la prima posizione tra le varie squadre e ha un enorme seguito di tifosi. Nell’ultima stagione c’è stata la partita tra Siviglia e AS Roma che si è svolta in Europa.
L’AS Roma era vicina alla vittoria dell’Europa League, entrambe le squadre avevano lo stesso numero di punti in quella stagione, purtroppo la squadra del Siviglia è riuscita a battere l’AS Roma dopo i calci di rigore e detiene un 6° posto.
La Salernitana ha anche capacità e determinazione per superare qualsiasi ostacolo. Nella Serie A 2021/22 la Salernitana è sopravvissuta a malapena, e ha mantenuto la 17esima posizione.
Sono stati apportati molti cambiamenti nella squadra dell’AS Roma rispetto alla scorsa stagione, dal momento che alcuni giocatori hanno lasciato il club ora sono in grado di utilizzare i loro nuovi giocatori nella rosa che include Roger Ibanez, Nemanja Matic e Georgionio Wijnaldum .
La difesa dell’AS Roma è guidata da Evan Ndicka che ricopre il ruolo di difensore centrale e considerato anche uno dei migliori giocatori della rosa dell’AS Roma. I giocatori come Leandro Paredes, Renato Sanches e Houssem Aouar sono stati aggiunti alla rosa per rafforzare il centrocampo.
Uno dei maggiori inconvenienti di questa partita è che l’attaccante chiave della squadra Tammy Abraham è fuori per infortunio e non tornerà fino a gennaio. Rasmus Kristiansen, che sarà disponibile per questa partita, potrebbe essere un’opzione di riserva per Zeki Celik.
A differenza dell’AS Roma la Salernitana ha subito modifiche minime dall’estate. Boulaye Dia, Antonio Cndreva e Lorenzo Pirol sono stati i trasferimenti chiave che hanno effettuato in questa stagione, ma erano già disponibili con loro per la scorsa stagione in prestito.
Mentre Federico Bonazzoli e Tonny Vilhena sono stati i due giocatori importanti che hanno lasciato la rosa per questa stagione. Flavius Daniliuc, che è stato un difensore chiave la scorsa stagione, salterà questa partita a causa di un infortunio.
L’obiettivo più grande per l’AS Roma è ora quello di vincere più punti possibili e assicurarsi un posto in Europa League il prossimo anno, ma hanno pochissime possibilità per colmare il divario di sei punti tra loro e il quarto.
Negli ultimi otto giorni ha pareggiato due volte e ora si trova di fronte a una Salernitana incredibilmente solida negli ultimi tempi che ha perso solo una volta nelle ultime 12 partite, di cui 8 pareggi. Quindi tutto quello che possiamo aspettarci è un’ottima azione che ci aspetta e venendo al pronostico ci aspettiamo un score di AS Roma 1 – Salernitana 1 quindi sarà 1-1.
Come la partita di calcio della Roma sarà trasmessa su reti televisive come DAZN e 214 DAZN Zone on italy. Per coloro che amano guardare su cellulari e web, puoi andare con lo streaming SKY Go.
Se ti piace assistere allo stadio dal vivo, puoi acquistare i AS Roma Biglietti per vedere la partita in diretta allo Stadio Olimpico. Ottieni presto Biglietti e cattura ogni azione di calcio dal vivo con molta suspense nello stadio Olimpico.
RELATED POSTS
View all