allcalcio.it

Arnautovic: “Sono stato giudicato male”

June 9, 2024 | by allcalcio.it

arnautovic_bologna_1.jpg


Il calciatore dell’Inter Marko Arnautovic ha parlato della stagione appena conclusa soffermandosi anche sulla sua carriera agonistica.

L’attaccante austriaco dell’Inter Marko Arnautovic, autore di sette gol stagionali e tre assist con l’Inter Campione d’Italia, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di 90minuten: “Penso che la stagione sia andata bene. Sono stato un po’ sfortunato con gli infortuni. Quando ho giocato, ho fatto la mia prestazione. Adesso va di nuovo tutto bene. Futuro? L’ho detto così tante volte. Ho ancora un anno di contratto e resterò sicuramente fino ad allora. Poi vedremo”, ribadisce l’austriaco intervistato da 90minuten. La sua stagione è stata caratterizzata da diversi infortuni muscolari che gli hanno limitato l’impiego col club di Inzaghi.

“Si sono resi conto che non sono una persona negativa. Prima sono stato giudicato male. Quando diventi padre, cambi. Sono ancora quello che ero quando ero più giovane e ho ancora voglia di divertirmi. Sono anche molto diretto. Non penso che sia cambiato molto. Ma sicuramente mi sono calmato un po’ man mano che sto invecchiando. Finire la carriera in Austria? No, decisamente no”. Ha concluso Arnautovic.



Source link

RELATED POSTS

View all

view all