allcalcio.it

Areniello: “Osimhen può andare alla Juventus, ma solo per questa cifra”

December 12, 2024 | by allcalcio.it

osimhen_galatasaray_5.jpg


Armando Areniello, giornalista esperto di calciomercato, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni della testata giornalistica AreaNapoli.it.

Il giornalista esperto di calciomercato di 7 Gold e Tribuna.com, Armando Areniello, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di AreaNapoli.it provando ad anticipare le possibili mosse della società capitanata dal presidente e imprenditore cinematografico Aurelio De Laurentiis in vista di gennaio.

Ritieni che il Napoli si fermerà all’acquisto di un difensore centrale (si parla sempre più frequentemente di Ismajli) oppure chiuderà altre operazioni? “Non so se Ismajli arriverà. Potrebbe approdare in Campania l’attuale calciatore dell’Empoli oppure un calciatore di maggiore esperienza internazionale. Non escludo ancora la suggestione Skriniar. Per quello che concerne i terzini, Dedic e Vanderson sono i papabili”.

Si parla anche di Dorgu per gennaio. “Non mi risulta che il calciatore del Lecce sia avviato a vestire la maglia del Napoli. Non a gennaio almeno. Ritengo che sia un profilo monitorato per giugno considerando anche che la società salentina valuta il calciatore almeno trenta milioni di euro se non di più. Magari potrebbe essere inserite delle contropartite al fine di ridurre il prezzo”.

La clausola di Osimhen vale anche per l’Italia? “Non è valida per l’Italia, ma io credo che il Napoli lo cederà se arriverà una offerta di 80 milioni di euro“.

Osimhen quindi potrebbe finire alla Juventus? “Sì, ma solo se i bianconeri presenteranno al Napoli una offerta di 80 milioni di euro. Per arrivare al nigeriano dovranno però cedere Vlahovic e non sarà semplice”.



Source link

RELATED POSTS

View all

view all