Apuzzo incredulo: “Nessuno ancora è stato punito, avete visto cosa gli fanno in campo?”
January 2, 2024 | by allcalcio.it
Ernesto Apuzzo, ex allenatore della Primavera del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss e ha parlato della squadra azzurra.
Ernesto Apuzzo, ex allenatore della Primavera del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss, durante la trasmissione ‘Radio Goal’. Si è soffermato su alcuni argomenti che riguardano la squadra azzurra: “Il 2023 per chi ha vissuto gli altri due scudetti del Napoli è stato indimenticabile, ma il modo in cui è finito l’anno è deprimente. Il calcio è fatto di tantissime cose, quando vedevo giocare il Napoli e tutti a festeggiare chi segnava, quella era la ragione per cui la squadra andava a mille”.
Ha, poi, parlato di Khvicha Kvaratskhelia riferendo cosa subisce il georgiano durante le partite: “Lo stanno menando in campo, e nessuno ancora è stato espulso per ciò che gli fanno”.
L’ultimo episodio è quello del calciatore del Monza, Warren Bondo, che gli ha dato un calcetto volontario ma non è stato espulso. Questo contrasta con quanto accaduto a Matteo Politano durante Roma-Napoli. Tra l’altro pure contro i giallorossi Kvara è stato vittima di diversi falli pesanti.
Source link
RELATED POSTS
View all