allcalcio.it

Antonio Conte «apre» al Napoli per giugno. Mukiele (Psg) piace alla Juve| Calciomercato, le notizie dell’8 gennaio- Corriere.it

January 8, 2024 | by allcalcio.it

75946e36-ae03-11ee-8381-1818d333c412.jpg


di Redazione Sport e Redazione gianlucadimarzio.com

Notizie, trattative e indiscrezioni di oggi su Napoli, Milan, Inter, Juventus, Roma e Lazio e tutte le altre squadre di serie A e degli altri campionati

Ore 12:07 – Frosinone, dal Bologna arriva Bonifazi

Il Frosinone ha ufficializzato l’accordo col Bologna per Kevin Bonifazi. Il difensore classe 1996 arriva in prestito e vestirà la maglia giallazzurra fino al 30 giugno 2024.

Ore 11:05 – Milan al lavoro per il riscatto di Jimenez

(Andrea Molinari — Redazione gianlucadimarzio.com) Il Milan vuole riscattare Alex Jimenez, esterno classe 2005 in prestito dal Real Madrid. Con i Blancos l’accordo è fissato sui cinque milioni ma i rossoneri vorrebbero cambiare i termini: pagare meno di quanto pattuito inizialmente mettendo però una serie di bonus che consentirebbero al Real Madrid di incassare più soldi nel caso in cui Jimenez dovesse crescere e giocare tante partite. La volontà dello spagnolo, poi, è quella di rimanere a Milano proprio per proseguire il suo percorso di crescita.

Ore 09:38 – Conte «apre» al Napoli

Antonio Conte al Napoli. Se ne parla dall’estate scorsa ma finora non c’è stato nulla di concreto. E anche il tentativo fatto da De Laurentiis di portarlo sotto il Vesuvio dopo l’esonero di Garcia era fallito, con l’ex c.t. della Nazionale che aveva dichiarato di non voler prendere una squadra a stagione iniziata. Ora però la presenza di Conte a Torino in occasione della partita persa dalla squadra di Mazzarri per 3-0 contro i granata ha riacceso le speranze dei tifosi partenopei. Che avrebbero anche, secondo quanto rivelano alcuni siti, chiesto a Conte se ci fossero possibilità di un suo sbarco a Napoli. La risposta dell’ex tecnico di Juve e Inter sarebbe stata «Si può fare, ma io voglio le cose fatte per bene».

Ore 07:49 – Bonucci verso il Fenerbahce

Non solo Krunic. I turchi del Fenerbahce pensano a rinforzarsi per gennaio e ancora una volta puntano ad un ex della serie A. Il nome è quello di Leonardo Bonucci che costretto a lasciare la Juventus per l’Union Berlin sta cercando in questi giorni di trovare una squadra in Italia, ma che a questo punto potrebbe accontentarsi anche della Turchia.

Ore 07:35 – Monza, Bakker per la fascia sinistra

Sul mercato si muove anche il Monza che pensa a rinforzarsi per la seconda metà della stagione. La priorità è un innesto sulla fascia sinistra. Uno dei nomi su cui sta ragionando la dirigenza biancorossa è quella di Mitchel Bakker, classe 2000 dell’Atalanta, in uscita dal club nerazzurro.

Ore 07:23 – Juventus, piace Mukiele

La Juventus mostra interesse per Mukiele, terzino destro del Paris Saint-Germain accostato di recente al Milan e in queste ultime ore anche al Bayern Monaco. Il Psg, che in questa sessione di gennaio potrebbe prendere un sostituto dell’infortunato Skriniar, sarebbe aperto alla sua cessione del classe ‘97.

8 gennaio 2024 (modifica il 8 gennaio 2024 | 12:09)



Source link

RELATED POSTS

View all

view all