Proteste bianconeri per un doppio episodio successo al 25′: nel mirino delle critiche finiscono l’arbitro napoletano e il Var, tifosi scatenati sui social
Polemiche all’Allianz Stadium per un doppio episodio capitato al 25’ del primo tempo del posticipo domenicale tra Juventus e Lazio. I bianconeri alzano la voce per un gol annullato a Koopmeiners e, pochi secondi prima, per il rigore negato da Guida in seguito a un intervento di Gila su Cabal. A fare chiarezza l’esperto di Dazn, Luca Marelli.
Juventus-Lazio: rigore negato a Cabal
La squadra di Spalletti ha protestato non poco per un intervento in scivolata di Gila ai danni di Cabal che stava penetrando in area. Il contatto è perso netto, ma il direttore di gara ha lasciato continuare il gioco anziché fischiare il rigore. L’azione è proseguita con il gol di Koopmeiners dal limite che ha fatto letteralmente esplodere lo Stadium.
Sembrava la fine di un incubo per l’olandese, oggetto misterioso da 60 milioni di euro e lontano parente del calciatore ammirato a Bergamo con la casacca dell’Atalanta. In realtà, però, la gioia del centrocampista trasformato difensore dall’ex ct della Nazionale è durata pochissimi istanti, perché la sua rete è stata annullata.
In aggiornamento

