allcalcio.it

alle 21 Atalanta-Real Madrid e Bayer Leverkusen-Inter. Segui gli aggiornamenti

December 10, 2024 | by allcalcio.it

alle 21 Atalanta-Real Madrid e Bayer Leverkusen-Inter. Segui gli aggiornamenti


Il sesto turno regala sfide memorabili: Atalanta-Real Madrid, Juventus-Manchester City, Leverkusen-Inter. A tre turni dalla fine del girone unico le italiane tenteranno il tutto per tutto per evitare gli spareggi. 

Grande attesa per la sfida tra la Dea, capolista in serie A, e il Real Madrid. Stavolta a fronteggiare Gasperini è il veterano Carlo Ancelotti, che deve gestire infortuni e risultati altalenanti. Arbitra il polacco Marciniak, direttore di gare della finale mondiale in Qatar. 

Altra sfida da tenere sott’occhio e quella tra Manchester City, che da un mese sembra aver perso la concentrazione, con Guardiola sempre più nervoso, e la Juve di Thiago Motta piena di acciacchi. Vlahovic cercherà di non sfigurare nel confronto con Haaland. Un pari condannerebbe entrambe a correre solo per gli spareggi.

Ambizioni maggiori invece per il Milan di Fonseca, discontinuo in serie A, ma in Champions vorrebbe conquistare la quarta vittoria consecutiva, e con la modesta Stella Rossa parte favorito. 

L’Inter di Inzaghi non ha reti in passivo. I nerazzurri hanno una gara tosta in casa del Leverkusen di Xabi Alonso, di Wirtz e del redivivo Schick, ma la qualità del gruppo nerazzurro infonde fiducia ai tifosi. La qualificazione agli ottavi sembra in dirittura di arrivo. 

Obiettivi più modesti per il Bologna che cerca la prima vittoria di prestigio, anche se il compito è complicato, in casa del Benfica di Di Maria. 



Source link

RELATED POSTS

View all

view all