Alisha Lehmann, la calciatrice più seguita al mondo, arriva alla Juve con il fidanzato
July 5, 2024 | by allcalcio.it
Un’operazione di calciomercato così non si era mai vista: due calciatori, fidanzati, che arrivano a giocare nella stessa squadra. Stiamo parlando di Alisha Lehmann e Douglas Luiz, ex giocatori dell’Aston Villa, in Inghilterra, da poco acquistati dalla Juventus. Prima è arrivato Douglas; oggi, invece, ha fatto la sua apparizione al Jmedical Alisha, per sostenere le visite mediche propedeutiche alla firma del contratto che la legherà alla Juventus Women per le prossime stagioni.
Alisha Lehmann, il calcio e i numeri da record sui social
Alisha Lehmann, calciatrice svizzera di 25 anni, fin da bambina ha avuto la passione per il pallone. Ha iniziato nel Konolfingen, poi è passata allo Young Boys e da lì in Inghilterra, dove con la maglia del West Ham ha giocato nella FA Women’s Super League, il massimo campionato femminile inglese.
Dopo il prestito all’Everton si è trasferita a Birmingham, all’Aston Villa, dove gioca da tre stagioni come attaccante esterno: è veloce e dotata di una buona tecnica, anche se nell’ultimo anno, in parte a causa di un infortunio, ha segnato solo tre reti in 17 presenze. Alisha è anche una delle colonne della nazionale svizzera, con la quale vanta 53 presenze, di cui due agli ultimi Mondiali del 2023.
Alisha Lehmann, oltre che per il suo talento sul campo da calcio, è molto famosa anche per un altro motivo: con i suoi quasi)30 milioni di follower tra Instagram (16,6 milioni) e TikTok (10,9 milioni) è un’autentica icona sui social.
Source link
RELATED POSTS
View all