allcalcio.it

Ag. Lautaro: “Ha Conte nel cuore. Futuro a Napoli? Inter squadra della sua vita”

November 7, 2024 | by allcalcio.it

cajuste_lautaro_martinez.jpg


Il procuratore di Lautaro Martinez ammette: “Il Napoli mi piace molto, ma credo che l’Inter vincerà la partita di domenica”.

Alejandro Camano, agente di Lautaro Martinez, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Telecapri, durante la trasmissione I’l Napoli su Telecapri’, per parlare della delicata partita di campionato tra la squadra azzurra e l’Inter di domenica prossima.

“L’Inter – ha esordito il procuratore – è una squadra in fiducia e deve vincere. Il Napoli mi piace molto, ma credo che l’Inter vincerà. Conte? Resterà sempre nel cuore di Lautaro, per lui è stato molto importante. E’ felice se le cose gli vanno bene, ma domenica vuole vincere. Come ha vissuto il momento in cui non riusciva a segnare e veniva critica? Lautaro non è solo gol, è uno che facilita il gioco dell’Inter, proprio per questo non può vivere solo per il gol. Lauti gioca bene sia vicino all’area di rigore che lontano. Non è importante ciò che dice la gente su Lautaro, ma è importante quello che lui riesce a dare alla squadra”.

“Meglio la coppia Lautaro-Lukaku del 2019 o Lautaro-Thuram in quest’anno e mezzo? Lukaku ha giocato benissimo in tante squadre, in tutto il mondo, ma oggi si trova molto bene con Thuram. Lautaro è un calciatore dell’Inter, con Thuram oggi è la coppia più importante del calcio italiano e una delle più forti d’Europa”.

Infine, sul futuro: “Impossibile vedere Lautaro al Napoli un giorno? Ha quattro anni di contratto in più con l’Inter, che è la squadra della sua vita. Per un argentino il Napoli è sempre una squadra che fa breccia nel cuore, ma Lautaro è felicissimo all’Inter” ha concluso Camano.



Source link

RELATED POSTS

View all

view all