allcalcio.it

ADRIAN BERNABE’: “ABBIAMO AVUTO CORAGGIO E PERSONALITA’”

October 31, 2024 | by allcalcio.it

ADRIAN BERNABE’: “ABBIAMO AVUTO CORAGGIO E PERSONALITA’”


Torino, 30 ottobre 2024 – Le dichiarazioni di Adrian Bernabé, rilasciate al termine della partita Juventus-Parma, valida per la 10ª giornata della Serie A Enilive 2024/25.

Quando vieni a giocare contro squadre così devi avere coraggio e personalità altrimenti fai fatica a giocare. Secondo me questa sera usciamo a testa alta, abbiamo dato tutto in campo e siamo stati ripagati con un punto. E’ bello aver fatto due gol oggi però dobbiamo essere più concreti sotto porta perché ci sono state situazioni in cui potevamo fare più male. I punti arrivano con i gol, quindi dobbiamo essere più incisivi per farne uno in più degli altri. Le prossime avversarie? Affrontiamo tutte le partite con lo stesso carattere, atteggiamento, siamo una neopromossa e sono passate solo dieci giornate. Ora affrontiamo delle squadre che hanno gli stessi nostri obiettivi e dobbiamo farlo con l’atteggiamento giusto per fare sei punti.

Ci sono partite in cui mi stanco di più e chiedo il cambio, ma sono contento per la prestazione della squadra e abbiamo dimostrato quello che valiamo. Ora guardiamo avanti.

Torniamo a Parma con la sensazione di aver dato tutto in campo, anche se dobbiamo migliorare su alcuni dettagli, con un po’ di concretezza in più stasera potevamo vincere.

La Serie A è un campionato molto impegnativo, si fa fatica a giocare contro tutte le squadre e ci sono tanti giovani interessanti e di qualità. Qui a Parma lavoriamo molto per avere il possesso, ma lavoriamo molto anche per la fase senza palla, in particolare io sto cercando di essere d’aiuto ai compagni anche quando non ho la palla. Sono orgoglioso dei miei compagni e della partita di stasera, hanno tutti dato il 100%.

Dall’anno scorso si è alzato il livello, stiamo facendo bene ma non ancora abbastanza perché dobbiamo fare più gol dei nostri avversari e dobbiamo fare quei punti che ci servono e che meritiamo’.





Source link

RELATED POSTS

View all

view all