allcalcio.it

Adani: “Sarà colpa dell’Inter se un’altra squadra vincerà lo scudetto”

November 30, 2024 | by allcalcio.it

adani_daniele_8.jpg


Lele Adani punta tutto sulla squadra di Simone Inzaghi per questo campionato e lo dice apertamente.

Nel corso di Viva el Futbol, Lele Adani, ex calciatore (che ha giocato con Brescia, Fiorentina e Inter) oggi commentatore RAI, ha parlato anche della vittoria dell’Inter di Simone Inzaghi contro i tedeschi del Lipsia nella quinta giornata di Champions League. 

Un successo che di fatto proietta i nerazzurri alla prossima fase della competizione europea. Queste le sue parole: “Nell’Inter di Inzaghi l’unica cosa da valutare è la sensazione di consapevolezza, è una squadra sicura. Il Lipsia, invece, è sempre da temere. L’Inter è una squadra che dipende solo da se stessa. Il livello raggiunto ci può far analizzare e proiettare sugli ottavi di Champions League”.

Poi ha messo pressione sui nerazzurri in ottica scudetto: “Se lo scudetto lo vincerà un’altra squadra che non sia l’Inter, darò meriti a chi vincerà, ma anche la colpa all’Inter, perché nascerà da mancanze dell’Inter stessa”. E’ un dato di fatto che la rosa a disposizione di Inzaghi è la migliore del campionato di Serie A e lo ha dimostrato vincendo il tricolore. Napoli, Juventus, Atalanta, Fiorentina, Milan e Lazio possono lottare, ma i nerazzurri restano i favoriti.



Source link

RELATED POSTS

View all

view all