Conferenza stampa per Ranieri: tanti i temi analizzati dal tecnico alla vigilia del match contro l’Hellas
Dopo il doppio pareggio per 1-1 contro Juventus e Lazio, la Roma si appresta a tornare in campo (sabato 19 aprile, ore 20.45) per affrontare il Verona. Nel consueto appuntamento pre-gara Ranieri ha analizzato diversi temi. Tra questi anche alcuni di rilevante importanza in ottica Fantacampionato: la condizione di Dovbyk ed El Shaarawy e il momento di Pisilli e Hummels.
Dovbyk ed El Shaarawy
—
“Dovbyk ed El Shaarawy hanno fatto allenamento differenziato, ma stanno bene. Tra stasera e domattina sceglierò bene chi schierare. Con Dovbyk c’è un 50 e 50 di colpe per il suo rendimento. Lui si dovrebbe far vedere di più e la squadra servirlo di più. Oltre al gol deve far vedere la prestazione e su questo ci sta lavorando. Non sono ancora soddisfatto e nemmeno lui”.
Pisilli e Hummels
—
“Quando io sono arrivato alla Roma Pisilli era al top, in quest’ultimo periodo la sua condizione è invece un po’ calata. Ora si sta nuovamente riprendendo, tornerà presto il ragazzo che conosciamo tutti. Hummels è una colonna, uno di quei giocatori sempre in grado di fare la differenza. Quando lo schiererò risponderà presente”.