Zurkowski show a Empoli, Esposito rivela: “L’ho consigliato al Napoli”
January 22, 2024 | by allcalcio.it
Paolo Esposito ha parlato della bagarre in lotta salvezza e si è soffermato sull’exploit del calciatore dell’Empoli Zurwkowski.
Il giornalista Paolo Esposito ha parlato dell’andamento stagionale soffermandosi sulle squadre in lotta per la salvezza: “Per quanto riguarda i bassifondi della classifica di serie A dal Frosinone con 22 punti fino alla Salernitana ultima in classifica, con soli 12 punti, si è in piena bagarre! L’Udinese ha perso nel finale in casa col Milan, pur essendo in vantaggio per 2 a 1 e credo meritasse il pareggio. Un rimaneggiato Verona, perde in casa della Roma di stretta misura 2 a 1 e sbagliando un calcio di rigore, tirato in curva Sud da Dijuric”.
Inoltre, Esposito ha aggiunto: “Cagliari che dopo aver chiuso in vantaggio il primo tempo a Frosinone, nella ripresa subisce la rimonta del Frosinone ma il Cagliari sfiora il 2 a 2 negatogli da 2 importanti interventi del portiere ciociaro. Il ritorno del trainer Nicola, ha fatto bene all’Empoli, che ha travolto il Monza per 3 a 0 con tripletta di Zurkowski“.
Poi rivela: “Calciatore che in tempi non sospetti, il sottoscritto consigliò al Napoli. Empoli che stacca di 4 punti la Salernitana, sempre più ultima e che perde in casa anche col Genoa”. Ha concluso Paolo Esposito attraverso il suo profilo Facebook.
Source link
RELATED POSTS
View all