allcalcio.it

Geurra social Osimhen-Kvara, la reazione della squadra in ritiro

January 11, 2024 | by allcalcio.it

allenamento_244.jpg


In casa Napoli la situazione non è delle migliore, ad acuire la crisi anche la guerra social tra Osimhen e l’agente del georgiano.

Il Napoli sta attraversando un periodo molto difficile, la squadra non è serena. E si aggiungono casi su casi e nodi da sciogliere. Ne parla l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport. “Napoli è diventata una polveriera e questa guerra social tra Osimhen e Kvaratskhelia non aiuta di certo la squadra a ritrovare serenità in vista di un mese che potrebbe essere decisivo per il futuro. Il clima in città è di profondo sconforto, quello nello spogliatoio non migliore”.

“Di Lorenzo e compagni hanno accettato il ritiro imposto dal club ma ovviamente senza entusiasmo”, ha riferito il noto quotidiano sportivo.

Lo scontro tra i due giocatori non ha fatto che acuire il nervosismo anche all’interno dello spogliatoio del Napoli, la situazione è molto tesa nonostante il fatto che il gruppo sta cercando di lavorare al massimo per cercare di arrivare preparato alla sfida di campionato contro la Salernitana che ci sarà sabato pomeriggio al Maradona.



Source link

RELATED POSTS

View all

view all