allcalcio.it

Criscitiello: “Ricordate cretinate addizionali? Arbitri tutto sono tranne che vergini”

January 8, 2024 | by allcalcio.it

criscitiello_michele_7.jpg


Michele Criscitiello nel suo editoriale odierno ha messo in evidenza la gestione arbitrale italiana soffermandosi anche sul Var.

Michele Criscitiello, direttore di Sportitalia, ha parlato della gestione arbitrale italiana, attraverso il suo editoriale sul sito della nota emittente sportiva: “Ricordate anche le cretinate dei tempi quando misero gli addizionali di fianco le porte. L’arbitro può sbagliare, certo, ma avergli dato tutti questi poteri ti falsa il campionato anche perché la storia passata e recente ha dimostrato che tutto sono tranne che vergini. Ci vuole un solo arbitro e due assistenti”. Ha evidenziato Michele Criscitiello nel suo editoriale.

Poi ha aggiunto: “Un quarto uomo se avanza qualche soldo ma anche quella è una figura inutile, basterebbe il funzionario della Lega con il tabellone dei cambi affidato ai team manager. Sembra preistoria vero, vi chiedo scusa se arrivo dalle grotte ma a me questa tecnologia non è mai piaciuta. Capisco solo se utilizziamo il monitor per cose particolarmente gravi. Esempio: la testata di Zidane a Materazzi, l’arbitro non può vederla e basta un assistente della Lega a richiamare l’arbitro per una condotta violenta”. Ha concluso Criscitiello.



Source link

RELATED POSTS

View all

view all